Darktrap: Gli occhi della morte
di Thanos 05

19/10/15, ore 15:52

Eccomi qua!
Cavoli,i nuovi poteri di Darktrap sono veramente forti,scommetto che l'animatronic tentacolare-coniglio era Carnage prima dei potenziamenti,giusto?
Saluti da Ary

18/10/15, ore 10:25

Allora, tu sai la "simpatia" che provo per il Coniglio del Cuore e le sue storie in cui ammazza innocenti a caso, ma non te l prendere è solo un compleso che ho per tutti gli assassini, e vale lo stesso per quelle del Coso Viola, quindi, superando i miei complessi infantili, passiamo alla vera recensione^^
Allora, noto che ultimamente tutti quanti stiano ricevendo degli Upgrade XD
Come se non fossero abbastanza pericoloso così, poi tu lo sai che detesto quando ammazza persone a caso, però in quel caso gli avrei potuto dare ragione visto quanto era str**** Joe
Per la storia invece devo complimentarmi per le descrizioni specialmente nelle scene sanguinose, inoltre anche per l'idea dei Dark-phantom
Per quanto riguarda Dark-face...............so già che lo sopporterò quanto gli altri -_-
Detto ciò i miei complimenti per la storia, ciao e a presto^^

18/10/15, ore 00:00

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii! beh, che dire? hai fatto un buon lavoro! ma dovresti entrare (veramente non quella di Fredbear) nella mia mente per capire quando mi sia piaciuta ^^
Purple-Carnage "un momento! chi e quello viola e scuro? Dark e nero! e comunque.... *dice con denti stretti e sussurra* Dark-Face.... ti odio!"
comunque (e basta con sto comunque!) ciao e ci si vede ^^