Winter Wonderland
di difficileignorarti

28/10/15, ore 09:56

Ciao cara,
bellissima storia. Mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi e mi è molto mancato leggere le tue storie. Ammetto che sto davvero davvero aspettando con ansia di leggere i prossimi capitoli di Invaded ma so cosa vuol dire perdere l'ispirazione. Lo sto provando con la mia storia The Cherie on top. Lo so è davvero dura ma piano piano spero tu riesca a terminarla perché è davvero davvero bella e un po' mi ci ero affezionata. Questa OS è davvero dolcissimissima magari potresti scrivere la tua prossima storia proprio su questi personaggi. Sulla storia prima e dopo questo episodio, di Tom e la sua dolcissima compagna Thais, il loro bimbo e perché no l'arrivo di un fratellino proprio come ha chiesto Matt a Babbo Natale. Cavolo sono davvero contenta di leggere una tua storia dopo tanto tempo mi sei davvero mancata. Ti mando un grosso bacio, ti faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova storia e perché tu trovi l'ispirazione per completare Invaded. Buon lavoro e buona giornata.

18/10/15, ore 15:32

tesoro !! come sempre scrivi divinamente . mi è piaciuta moltissimo questa piccola os , dentro di essa racchiude molta gioia , spensieratezza , dolcezza , sentimenti , si respira la vera essenza familiare , il calore di una famiglia unita , quella di tom e thais insieme al loro bambino matthew e naturalmente bill . io ho sempre pensato che nonostante tutte le famiglie abbiano problemi , debbano avere sempre quel piccolo spazio per stare uniti tutti insieme , perchè le famiglie unite e forti si capiscono da qui , da queste piccole cose che portano armonia e calore . beh tanto piccole non direi , tom ha fatto la proposta di matrimonio alla sua thais , hanno un bambino di tre anni , in procinto di concepirne un'altro ......ormai possono ufficializzare la loro  unione , la loro famiglia !! bellissima tesoro , molto molto bella . tranquilla per la storia di invaded , posso tranquillamente aspettare perchè anche io ultamente ho poco tempo eheheh . un bacione carissima a presto .