Ci sono anch'io
di The Writer Of The Stars

04/11/16, ore 22:34

Mi piacciono molto le tue storie, ma questa in particolare avrei desiderato fosse pił lunga. Ho avuto l'impressione che in realtą avessi molto pił da dire.
Ma comunque bella. Sempre belli i tuoi lavori. :)

18/10/15, ore 19:17

Ciao carissima ! Questa one shot è bellissima e la aggiungerò sicuramente alle mie storie preferite. Ho avuto il magone per tutto il corso del racconto che è sofferto, emozionante, romantico e sentito. Sakura ha una storia difficile, ha sofferto tantissimo. Perdere la madre per mano del proprio padre l ha segnata per sempre. Additata dalle malelingue e dai cattivi compagni di scuola, Sakura ha saputo riscattarsi riscoprendosi stella grazie al rapporto con Sasuke. Il loro legame è fortissimo, mi ha colpito ed emozionato tantissimo. Difficile in alcuni punti della storia distinguere dove finisse l uno ed iniziasse l altro. Il fatto poi che hai utilizzato la bellissima canzone dell isola del tesoro, l ho adorato. La canzone si è prestata totalmente e perfettamente alla storia e ha reso ancora tutto più magico. Il tuo stile è impeccabile, non ci sono errori e riesci a render tutto coinvolgente e appassionante. Grazie davvero di cuore. Ti rinnovo tutti i miei complimenti, bacio ValeUchiha07