Memories
di norawasabi

07/12/15, ore 20:28

Scusa per la volgarità, ma bacini e gattina una sega.
Sto morendo dentro dopo aver letto Secrets e questo di seguito e tu mi vieni a dire bacini e gattini.
Non ce la posso fare. Ti giuro, potrei suicidarmi da un momento all'altro.
E in più tu scrivi benissimo e Dio! non so neanche come scrivere quello che vorrei dire.
Fanculo, vado a deprimermi ancora di più.
Ciao ciao
Lu

19/11/15, ore 20:46

I problemi di questa storia sono tre:
1. Non mi aspettavo che Newt dovesse morire, ma proprio per nulla. Leggendo l'introduzione pensavo fosse un allontanamento di altro genere, magari un trasferimento, o che altro so, gh;
2. ... Praticamente le loro ultime parole sono inerenti ad una discussione, quindi taaanta tristezza;
3. Dio Santo, il finale. Per un solo attimo ho pensato: ''Ah, finalmente Thomas è animato da un briciolo di positivismo nel voler salvare gli ultimi moment-'' e SBAM, no, l'ultima frase ti fa crollare tutto, facendoti intuire che è troppo tardi

Soprattutto per il terzo punto ci sono rimasta molto male, sappilo.

Ps. Io, personalmente, i personaggi non li ho trovati poi così tanto OOC. Forse Thomas giusto un poco pessimista rispetto al solito, ma nulla di eccessivo o storpiato!

25/10/15, ore 01:59

Oddio no. NO. Un grande ed immenso no. Mi hai fatta piangere caspio! È qualcosa che ti distrugge le viscere.
Mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene e trascini il lettore direttamente nello scenario che descrivi, mi piace il tempo dei punti e delle virgole, rendono la lettura scorrevole.
Il tema è troppo per il mio cuore, complimenti~

18/10/15, ore 10:51

Sei una persona cattiva.
CATTIVA.
Non puoi farmi deprimere più del dovuto. Già sono depressa, vengo qui e piango.
Ovviamente lo sai che ti perdono, ma solo perchè sei tu.
Comunque a parte le mie lacrime, questa OS è bellissima.
Scrittura, personaggi, tutto perfetto. Ancora piango.
Ora vai ad aggiornare Secrets e non farmi soffrire, grazie.
Baci e schiaffi,
Dalia.

18/10/15, ore 09:26

Io Eleonora ti uccido.
Non puoi farla finire con quella frase, non puoi.
NON PUOI.
Anche se ci sono alcuni punti dove salta un po' mi sono commossa!
Mi piace molto questa OS.
Non farle finire più così perché il mio cuore non regge più certi feels.
Un abbraccio;

Silvia