Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

17/06/19, ore 20:54

Ed eccomi qua.
Allora finalmente sono arrivato a leggere questo cap.
Il tuo pg che schiaffeggia Jaden mi ha steso xD Ci stava perchè Jadon doveva darsi una calmata, però mi ha fatto ridere.
Ken è ganzo c'è poco da dire ed è anche un ottimo maestro.
Povere ali di Nick, fortuna che è riuscito a risolverlo.
Si presenta anche il fratello del cattivone ovvero Primo che è davvero un avversario ostico e molto probabilmente credo di chi è il corpo che ha preso.
Poi oltre a lui arrivano una schiera di pg buoni e soleani che sono molto simpatici.
Infine tutto il gruppo se ne va da quella dim brutta e va in una più fantasy pare, chissà che accadrà.
Dcetto ciò ci vediamo.

01/11/16, ore 11:23

Ciao, nick, scusa se recensisco la tua fan fiction principale solo ora, ma è stato un periodo impegnato. Allora,come già ti ho detto in precedenza questa è probabilmente una delle pochissime fan fiction "Over power" decenti di tutto il sito,se non l'unica che sono riuscito a trovare,mi piace molto come stati cambiando gli avvenimenti di naruto e yu gi ho e in questo caso ti chiedo, di quest'ultimo ci sarà anche l'ultima stagione di gx?Poi non vedo l'ora di vedere i combattimenti con gli specter e come saranno le prime due saghe di shippuden, visto che ci sarà anche sauron e soprattutto in questo caso naruto e sakura non dovrebbero avere troppe difficoltà a impacchettare sasuke anche senza l'aiuto di sai e yamato. A presto e spero di risentirti presto.

P.s. senti,ma le bestie dell'apocalisse sono solo quelle del libro di san giovanni o per caso e ne sono anche di provenienti da altra culture, tipo Apophis, jormundungar, vrtra o altri?

19/10/15, ore 11:43

Hola Nick

Tu insieme a Alex siete dei gran scrittori! Nn ridevo cosi tanto da un po di tempo,ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo,ma ti riccordo ke HAI anke un'altra storia da AGGIORNARE!!!!!!.

Alla prossima

18/10/15, ore 22:34

Ciao Nick^^, finalmente hai aggiornato!

Un capitolo davvero ricco di avvenimenti, mentre inizia la disperata ricerca di Jesse. Ahahah, Jaden se la meritava eccome quella sberla, infatti nella sua serie si comporta con troppa leggerezza non pensando anche ai bisogni dei suoi compagni.

Comunque sia Alex e Gatta entrano in scena con un particolare espediente, mi è venuto subito in mente Terminator, ma anche il computer alle proteine presente nella serie di Nathan Never.

Intanto conosciamo anche i Bronze Saint più famosi (con tanto di calcio a Seiya), concordo sul fatto che Ikki sia un vero pezzo da 90. Nella sua serie ha salvato tantissime volte la pelle ai suoi compagni, spronandoli ogni volta a non arrendersi.

La parte maggiormente intrigante sono i discorsi tra Raptomort e Hades. Oltre a svelare particolari informazioni si scopre che uno Specter sta per fare la sua entrata in scena. Con Joker mi viene in mente Flamingo di One Piece, se non erro sinora non è mai comparso. Ma forse sono completamente sulla strada sbagliata.

Attendo la fic nuova, per il resto alla prossima!

18/10/15, ore 16:14

Ciaoooo nick che gran cap....che pero mi e parso piu corto rispetto ai precedenti.....boh forse era solo un impressione mia.......

Dunque nella dimensione satellite sono state date un bel po di botte ai mostri-simil nick che tenevano gli spiriti delle carte prigionieri....

A quanto pare amor e in realta ken il guerriero che e stato un maestro di nick , dato che ora allenera i sun's knights sarebbe una buona occasione oer far sviluppare il touki a rock lee , daltronde un buon allenamento fisico di base gia ce l'ha....

Sono stati chiamati i 5 bronze saint che tutti conosciamo TT_TT , perche non sono comparsi 5 gold....li preferisco di gran lunga....mi sarei accontentato anche di deathmask o fish TT_TT.....COMUNQue bel calcione hai rifilato a seiya , Hai tutta la mia stima .

E comparso il primo che e stato affrontato da nick + i bronze , ma non gli hanno fatto un graffio....e a quanto pare tutti e 4 i caduti so sono impossessato dei corpi di 4 soleani....gran casino .

E apparsa SKIE ☆_♥.

Sono comparsi delle versioni soleane parallele di dohko , joey , kuina , cana alberona ( da quando ha una quinta..sara una terza/quarta al massimo ) gatta , alex e seto kaiba , dohko ha il potere della fiamma dello yin e yang di cui ti ho suggerito il nome , mentre gli ultimi 3 sono dei cyborg....strano .

Si e saputo che l'11 generale infernake ancora non ce , immagino perche tu non abbia trovato nessuno adatto a tale scopo....2 possibili candidati sarebbero IL KISHIN ASHURA DI SOUL EATER ( lui viene detto che e un dio in quanti figlio di shinigami ) oppure IHWATCH di bleach , certo per lui bisognera aspettare che in bleach vengano svelate un po di cose in piu suo suo conto e sulle sue capacita....ma sarebbe adattissimo .

A quanto pare abominon ride come un folle quando lo feriscono perche gli piace il dolore.......il suo aspetto umano e quello di zaraki kenpachi per caso ????? .

un tizio misterioso ha chiesto a hades di affrontare i sun's knights ma hades gli ha messo alle costole uno specter dal misterioso soprannome di "joker" ( e HISOKA DI HUNTER X HUNTER ??? ) e il vice di abominon lo stanno sorvegliando per evitare che in caso di vittoria si prenda tutti i meriti.....in attesa di nuovi sviluppi , ALLA PROSSIMA .