Cheerleader
di jjk

21/01/17, ore 00:49

12/12/15, ore 11:14

io li amo
cioè adoro i midez ma per carità come amici
cioè dai io mi sciolgo ogni volta al ripensare a quando disse che le canzoni d'amore più belle erano dedicate a Andy *-* amoriiii

30/11/15, ore 01:11

Letta solo oggi: mi piace! È tenera e delicata anche se molto sexy. Anche loro due sono teneri e probabilmente fra di loro sono proprio così. È una bella idea vedere un sospetto di Midez dal punto di vista dell'unico che ci soffrirebbe da morire. Direi che è una storia che meriterebbe un seguito, tu no? Buon lavoro!

22/10/15, ore 06:05

Ciao! Ti dirò che cosa ne penso. Alcuni pezzi e la conclusione mi piacciono molto, bello il modo in cui descrivi le scene, ma sinceramente non condivido il punto di partenza, anche se capisco perfettamente da dove viene. Tutto questo delirio è piuttosto assurdo, ma causato esclusivamente da e per lo show televisivo e da tutto quello che ci gira intorno.
Prima di tutto, Mika, da quando ha deciso di aprirsi e confidarsi un po' di più pubblicamente nelle interviste, e quindi confidarsi sulla sua vita privata, da Vanity Fair in poi, ma in Francia anche prima, nel 2012, come nei testi delle sue canzoni, è stato molto chiaro su quello che prova per il suo compagno e ha più volte detto che la sua è una coppia tradizionale e che sono fedeli l'uno all'altro e che il loro rapporto si basa ovviamente anche sulla fiducia, anche perchè sa benissimo quali sono gli stereotipi e i pregiudizi sugli uomini gay e le coppie di uomini gay, e che questi continuano nonostante tutto. Poi questa amicizia "particolare" con Fedez non esiste, ma è frutto del furbissimo montaggio di Sky per attirare l'attenzione delle ragazzine e ci sono riusciti benissimo, fin troppo, anzi direi che l'incoraggiamento alla "ship" da chiunque gestisce l'account twitter di X Factor Italia è stato evidente, per avere più audience. Solo che questa cosa è andata fuori controllo e oltre misura, perchè queste "shippers" sono state e sono ancora tremendamente irrispettose, tanto da fare affrontare l'argomento con la stampa (ci rendiamo conto?!), nelle interviste dopo la conferenza stampa per XF: Mika con il suo senso dell'umorismo e ironia e Fedez negando la fantasiosa "ship" hanno mandato il messaggio che si è esagerato, ma ho notato che non è stato recepito, nonostante fosse chiaro e forte.
Mika non è più amico di Fedez che con tutti gli altri colleghi, sia italiani che francesi, lui si comporta con tutti nello stesso modo. Con Elio in questi tre anni c'è stata e c'è una grande amicizia (come mai ci si dimentica di momenti come la rosa, per esempio?) e anche durante le registrazioni chi è andato ha raccontato di varie scenette tra Mika ed Elio che in tv non hanno fatto vedere, ma anche con Skin, che lui conosceva da prima, c'è un bel rapporto e tanti abbracci e con Florent Pagny, Garou, così come con le colleghe donne di The Voice France è la stessa cosa, la stessa complicità scherzosa. Così questa sensazione di un'amicizia "speciale" con Fedez è solo causata dal montaggio che si è visto in tv, e basta. Poi, visto che qualcuno non riesce a capire che la sessualità non è un capriccio del momento, Fedez è etero e ha una fidanzata perciò anche qui stiamo parlando di fantasie e basta. Ma poi non ho capito perchè bisogna trasformare una semplice amicizia tra colleghi in qualcos'altro? Il fastidio per Andy e Mika (ma anche a Fedez e alla sua fidanzata), così come anche per loro famiglie può essere solo stato causato dal fatto che queste idiozie erano dappertutto sui socials, rese pubbliche e taggate direttamente a loro. Una cosa veramente offensiva e senza alcun rispetto per due persone VERE (e non due finti personaggi di una serie tv con i quali si può giocare a piacimento) con ognuno una vera vita privata, distinte e separate (devo ricordare che quelle puntate erano registrate a giugno e luglio? e sappiamo bene quello che ha fatto Mika poi, compreso il video di SATS insieme a Andy!, fino a pochi giorni fa a Londra). Loro due conoscono molto bene qual è la realtà. E' evidente che queste cose non facciano piacere, ma io penso che tutti e due abbiano un carattere molto forte e sanno come affrontare certe situazioni. Ciò non toglie che certe persone dovrebbero comportarsi un po' meglio e tenere private le proprie fantasie, perchè è solo questo che sono e non si gioca con i sentimenti altrui.
Scusa per il lungo discorso, è diventato quasi inevitabile con questo argomento, perchè molti non capiscono quanto ci sia di stupido e sbagliato in questa situazione e l'imbarazzo causato. Ti chiedo scusa se ti ho annoiato!

19/10/15, ore 09:40

Bellissima grazie ci voleva proprio una storia così... l'aspettavo!

18/10/15, ore 16:35

Ciao! Ho appena letto il tuo pezzo, è davvero bellissimo! Complimenti davvero... :)