Can we play sakka, captain?
di P h o b i a

20/10/15, ore 14:04

EHI CECIOH-

Sono molto felice che il tuo stile si sia evoluto, e pensare che un pochino ti ho aiutato anch'io, sigh. *lacrimuccia* Sono commossa, davvero. Hai fatto passi davvero notevoli, sebbene ancora faccia fatica a capire certi periodi che strutturi e che a leggere mi sorge spontanea la domanda "cosa diamine sta dicendo?" (non che siano così frequenti, neh, direi in media uno a fanfiction U.U), ed abbia notato qualche virgola sovrabbondante (ma infondo si sa che le virgole sono la mazzata sulla schiena che ogni scrittore involontariamente si da da solo). Nel complesso però il tuo stile si sta articolando, e con un po' di tempo, pratica e lettura, sono certa che diverrà più fluente, ancor più gradevole.
Parlando più di questa particolare fic, non è che Hikaru mi stia molto simpatico, cioè per carità è tenero e quello che vuoi, ma non so, sarà che non mi ispira che lo shippino col mio piccolo Kariya(?). Tenma mi sta ancora più sui cosiddetti, ma la mia avversione per i protagonisti è famosa in ogni dove, ormai si sa che mi ruberanno il cuore sempre i personaggi che almeno in parte o per poco tempo siano stati dalla parte del nemico.
A parte che mi pare strano che di quindici o più che sono in squadra solo due si presentano (manca pure allenatore-), la fic comunque mi è piaciuta ed è carina.
Ora me ne vado, tanti saluti.

~Seth