Ti voglio bene.
di dracofonte

21/01/17, ore 00:48

22/10/15, ore 23:20

Allora...intanto buongiorno...poi sappi che le mie recensioni sono oro e solo pochi eletti possono vantarsi di averle ricevute u.u
Ahah no apparte gli scherzi, quando hai detto che si trattava di una ff tragica non credevo fosse a questi livelli, pensavo ci sarebbero stati intrallazzi amorosi, minacce segrete dal pubblico (mmm questo potrebbe essere uno spunto), ma non avrei mai potuto immaginare fedez impasticcato che spruzza vomito come un idrante rotto (probabilmente su qualche giacca ultra griffata di Mika) D:
Coooomunque...good job *alza entrambi i pollici* l'hai scritta molto bene, in modo scorrevole ecc e tutto sommato sei rimasta abbastanza fedele ai personaggi (poi loro sono così pucciosi *w*)
Leggerò le prossime tomorrow perché tanto per la cronica è giovedì e siamo appena tornate da anatomia e sono stanca marcia.
Ci si becca alla prossima, uccisore di draghi...cioè sto sabato ;)

20/10/15, ore 19:41

Ho aggiunto questa storia alle preferite non appena l'ho letta.
È bellissima e quei due sono troppo teneri.
La parte del 'lo sai che ti voglio bene' mi ha fatto venire un magone assurdo e l'abbraccio tra i due è dolcissimo.
Mi ha fatto sorridere il siparietto finale, soprattutto nella parte "Lo sai che sei stronzo Fede?" AHAH
Non noto errori grammaticali o incertezze, bravissima, continua così!
Bacioni 💋

19/10/15, ore 14:01

YU WANNA MAKE ME DIE e credo che sono come mika che tenta di parlare italiano, ma con l'inglese.
Mi è piaciuta anche se è un po' triste ma mi piace tutto di te quindi yeeeeee!!!!
mika è super IC e quindi sono ultra felicee
brava cicci
*i'm proud of you babe*
sigh
:,)

19/10/15, ore 13:31

Ok. Ok allora. ALLORA. La storia mi è piaciuta molto, anche se non mi aspettavo niente del genere, ma so che sei una Drama Queen e quindi non mi lamento. La grammatica è davvero *pollice in alto* , anche se forse hai ripetuto un po' troppo spesso i nomi. Puoi cambiarli con "quello"/"quest'ultimo"/"l'altro" e via dicendo. Ma per il resto era W O W , anche se non sono proprio una fan del pairing. GG!

PS: Mika.... Mika si chiama Michael? Wtf?

18/10/15, ore 19:06

Ciao! Ahahah questa storia mi è piaciuta molto, perché è un po' un mix del drammatico, romantico e alla fine anche comico. Il finale è davvero azzeccato, alleggerisce tutta la tristezza della prima parte. Hai descritto molto bene la preoccupazione di Mika quando trova Fedez e anche il loro dialogo in ospedale è scritto molto bene.
Complimenti!
Jane