Obbligo o verità... cosa scegli?
di albalau

18/02/16, ore 12:43

Ciao! Sono Taccy01 e mi piace molto la goufubu! Poi la tua è fantastica! Inoltre ci sono accenni alla hiromido che è la mia OTP! La amo troppo! Quindi impazzito!
Poi mi piace anche la Kidofudo e quindi...Bom storia più perfetta non si poteva fare! È tipo la 16esima volta che la leggo.
Ho notato solo un errore:
"A risposto"
Quell' "a" ha funzione di ausiliare avere quindi va con l'acca.
E..niente bacione
Taccy

06/01/16, ore 03:23

ADORABILE.
Semplicemente, adorabile! Volevo leggere qualcosa di stucchevole sulla mia otp, qualcosa di non troppo pesante e piacevole da leggere, bhe ci sono riuscita! ^^
Tra l'altro, saranno hem, mesi che non faccio una recensione visto che sono solita leggere e basta dal cellulare e pubblicare al computer, ma questa fanfiction aveva bisogno come minimo di una 4 recensione, ed eccomi qui! *^*
Insomma, come sempre i miei tesorini sono una cosa dolcissima e zuccherosa, ed essendo che shippo anche la FudoKido, mi sono deliziata anche nei loro bei momenti da innammmorati! :D
Ammetto, che a differenza di molte mie compagne GouFubu, io non shippo per niente HiroMido e EndouKaze, ma ormai ci sono abituata ai loro inserimenti nelle storie GouFubu. XD
Ottimo lavoro, ho notato due errori credo, ma nulla di grave o inguardabile, comunque complimenti.
Baci Micchi

14/12/15, ore 22:50

Decisamente il miglior obbligo e verità del secolo!
Bella fanfiction! L'ho riletta 2 volte e ogni volta ho esultato durante il bacio tra Fubuki e Gouenji.
L'hai scritta davvero bene, spero di poterne leggere altre più avanti *-*
Un abbraccio!
Risep4
(^_-)-☆

23/10/15, ore 00:09

Ciao! ^^
Non mi pare di conoscerti, così mi presento:sono NaruSaku123-ma và-, ma mi chiamano Naru-chan, piacere!
Premetto che amo da morire la HiroMido, perciò quegli accenni mi hanno completamente fatta impazzire.
La storia è davvero ben strutturata, ho notato solo qualche errore di battitura, ma io, che ho scritto ottanta storie e passa e quindi in teoria dovrei essere brava, ne faccio ancora a migliaia.
Spesso rileggo, ma nemmeno mi accorgo di averli fatti.
Cooomunque...!
A mio parere, potresti articolare un po' di più la scena nei dialoghi.
Ovvero, spesso si scrive solo il dialogo con le solite frasi del tipo "rispose", "disse", "replicò" e altre, ma sarebbe bello sapere cosa pensano almeno la maggior parte dei personaggi.
O, magari, aggiungendo qualche descrizione del luogo...Insomma, cose del genere.
Ma, ovviamente, questa è solo la mia opinione :)
Cooomunque, devo davvero farti i complimenti per questa fic, perchè hai unito comicità e romanticismo.
Infatti, per quanto mi riguarda, ci sono certe scene che mi hanno completamente fatta morire dalle risate...Cioè...Sei un genio xD
"-Bene bene....- Kazemaru non voleva mettere in imbarazzo Hiroto, ma bensì Ryuuji! (Ad esempio, qui, è necessario togliere o "ma" o "bensì", poiché hanno più o meno lo stesso significato e due congiunzioni non vanno mai insieme!)
Adoro Kazemaru in EvilStyle (?) xD
Infine, ti riporgo nuovamente i miei complimenti:è una storia davvero molto comica e bella!
Spero di rileggere qualcosa di tuo, o, chissà, sarai tu a leggere qualche mia storia :)
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Capisco che il tema "obbligo o verità" è molto trattato, ma a me piace sempre leggere fic di questo genere :)

18/10/15, ore 21:25

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
che dolci!! *occhi a cuore mentre sbava davanti al computer*
ok, riprendiamoci!!
allora io sono angel piacere di conoscerti
questa storia è fantasmagoricamente (?) stupenda
io amo Shuuya e Shirou, sono una delle mie coppie preferite
poi con abbligo e verita in mezzo è stato molto carino!!
oltre a sbavare per la nostra coppietta mi sono divertita un sacco a leggere gli obblighi che hai fatto fare ai nostri inazumiani!!
e poi.. non ho altro da aggiungere!!
kiss angel