La mia forza
di hikaru83

28/04/17, ore 15:59

E così l'ho fatto, ieri sera ho cominciato a leggere questo malloppone di capitoli e ho anche già preso la decisione che ne leggerò uno a sera, così da avere un pezzettino di Eunhae al giorno, un po' come se ogni sera ricevessi anche io le loro lettere.
Giusto per morire un po' più lentamente fino al loro ritorno x)

Prima di tutto non c'è bisogno che mi soffermi sulla trama perchè, eheh, sotto sotto io credo che questa non sia una tua invenzione, è quasi sicuro che lo facciano davvero di nascosto. E si vede che è una tua storia, sai? Il modo che hai di caratterizzare i personaggi è tutto tuo, tutto ricoperto da una patina zuccherina di fluff e malinconia (in questo caso), che ti fa scendere le lacrime ma facendoti provare lo stesso emozioni dolci.
Poi mi è piaciuto troppo che gli hai fatto scrivere della "pioggia" come copertura, è un tocco in più che ho apprezzato tantissimo ♥

Che dire dlle lettere, ovviamente mi ha spezzato il cuoricino leggere della separazione, per fortuna che le sto leggendo adesso che ormai già stanno per tornare e si sono già rivisti qualche volta o mi sarei frantumata TT
Non vedo l'ora d leggere tutta la corrispondenza!

A stasera con il prossimo capitolo♥
E a domani con una nuova recensione ;)

Shi

19/10/15, ore 02:08

E adesso recensisco! mi hai fatto piangere... è stupenda! Quest'idea è veramente bella! Non ho parole sono ancora scossa.. grazie è stata liberatoria un po.. sarà scemo ma io quando Hyuk è partito mi sono ripromessa di non piangere e mentre leggevo le novità ogni tanto buttato la faccia sul cuscino e con le lacrime che mi sfuggivano però ridevo almeno non credevo del tutto e anche per la partenza di Hae ho fatto così invece adesso no e mi sono liberata quindi grazie e sei sempre bravissima a scrivere ti adoro! Ma questo già lo sai! :) aspetto l'aggiornamento dell'altra fanfiction e aspetterò il 14 per leggere il continuo :) alla prossima ♡EliKpop♡

18/10/15, ore 21:34

l'idea mi piace molto e sei stata veramente brava a pensare di postare questa fanfiction XD almeno così ci aiuterà a stare un pò meglio
il primo capitolo è veramente bello e per fortuna non è troppo "strappalacrime" come qualcuno di nostra conoscenza anzi in alcuni punti è anche comica....Hae che arriva tardi hahahahahahahaha figurati se non si faceva riconoscere anche lì però è sempre adorabile il bel pesciolino <3
ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo per il 14
BJ

18/10/15, ore 21:31

Non ho ancora letto il capitolo ma gia' ti dico che ti amo da morire XD ti sei spiegata benissimo ed e' proprio una bellissima idea...questa triste e lentissima lontananza dalla EunHae sarà un pò piu' piacevole con le tue meravigliose ff <3 Ed ora direi che è meglio che vado a leggere XD (Scusa per non aver commentato il capitolo ma tanto non mi deludi mai^^)

Ed eccomi qui che modifico la recensione XD ...cioè...boh...ti amo piu' di prima...è una cosa super dolcissima(cosa che da te mai e poi mai mi sarei aspettata ^^) ...sinceramente ok che Hae è un 'ritardato' ,e saperlo con un pistola in mano non mi stupirebbe se per sbaglio si spara un colpo in fronte(basti pensare che non sa nemmeno bere da una bottiglia) ,pero' quello che piu' mi preoccupa è Hyuk...non lo so...nella foto con tutti gli altri soldati mi e' sembrato un cucciolo smarrito...ed anche se tutti i Suju han detto che e' un tipo che si adatta penso che questi 21mesi saranno piu' duri per lui...anche perché poraccio è capitato in un distretto(si chiama cosi?) non proprio facile...vabbè basta con le mie preoccupazioni e...Hyuk...la vuoi un po' di pioggia con me???XD alla prossima lettera <3
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 09:51 pm)

18/10/15, ore 21:19

WOW!
Beh, ti dico grazie!
Un'idea migliore di così non potevi averla
Personalmente, mi aiuteranno ad affrontare questi 21 mesi di assenza.
I pensieri di Donghae riguardo la situazione di Eunhyuk hanno dato voce alla mia preoccupazione per lui, la condivido con lui.
Posso solo dirti che queste lettere saranno la "Mia di forza"
Grazie davvero!!!!!