Never too late
di bloodywimey

24/01/16, ore 19:26

Sei una stronza.
Come hai potuto.
Come hai potuto fare questo all'umanità intera.
COME
C O M E
Ok, lasciando i miei scleri in secondo piano come è buono e giusto, oltre a qualche piccolo errore sparso non trovo errori. È tutto molto scorrevole e... sai mettere ansia.
Sei crudele e sai mettere ansia.
Sinceramente, non mi aspettavo un finale del genere, proprio no. Ma ha totalmente senso, e rende il tutto un po' più malinconico (?).
Scusa davvero se questa recensione fa pena, ma ho come il blocco dello scrittore ??
Ora vado, ciau (???????)

24/10/15, ore 20:40

Bene bene.
Ora che sono di nuovo si efp posso recensire anche questa storiella qui *pedomoon*.
Che one shot :O
Newt zoppo mi ha fatto alquanto ridere non so perché però boh.
Thomas mi spezza il cuore, cucciolo lui non sa che gli capita a sua insaputa. Lui soffre mannaia la accetta >.<
A parte cioè che ideona ahahah molto belle peccato che è una one shot :( però le cose belle durano poco *pedomoon*
La canzone my Jesus Christ Superstar ci stava a pennello.
Brava ragazza anche nelle one shot mi fai piangere. Però mi fai leggere, quindi ritieniti importante non ho mai letto così tanto (tranne cose porche ahahah)
Anyway brava brava e aspetta già detto brava?! Brava ;-*

18/10/15, ore 23:20

Buh!
Oh no { un biscotto se riconosci la " citazione " }, penso di essermi abbonata al tuo profilo.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Allora che dire, é corta e diretta ai feels. Brava, così si fa, angst angst angst.
Non sto qui a parlarti dello stile di scrittura, perché ti ho già annoiato troppo nella scorsa recensione e penso tu abbia capito quello che volessi intendere.
Parliamo piuttosto della storia, perché quale bellissima idea é? *-*
Solo una cosa non mi é molto chiara - premetto di aver letto la Mutazione -: Thomas non conosce i ragazzi che vengono mandati nel Labirinto o semplicemente la WCKD glieli ha " tolti " dalla memoria?
Non che non sia chiaro, ma il mio cervello bacato non riesce a comprendere xD
Poi.
La canzone ci sta, ci sta sul serio. Da una sorta di senso di continuità, come se ci fossero delle parti in cui la storia non serve, ed é la musica a portarle avanti: in questo modo vengono sottolineati solo gli aspetti più importanti, anche magari del rapporto Newt/Thomas e rende tutto più tremendamente diretto.
Non so se ciò che volevo esprimere sia chiaro ahah.
Ho amato come Thomas sia affascinato in qualche modo da Newt, ne sia attratto, nonostante sia una presenza dietro uno schermo. E il momento più triste, a parer mio, é stato quando lui si sente " perso " perché Newt non torna, non ha più la sua ancora.
A quell'urlo "devo vedere come sta. " mi ha ricordato un po' la Silyv e non saprei nemmeno dirti il perché. Cioè si, saprei dirtelo, ma orami ogni cosa mi ricorda lei e sono sempre cose senza senso:')
É che boh, ogni volta che non la vedo, che non si presenta, che non mi informa, io NECESSITO di sapere come sta.
Visto, che non aveva senso?
Il finale poi, geniale. Ava l'hai descritta benissimo, anche nelle poche parole che dice, sembrava proprio lei. Non poteva esserci finale più geniale, perché questa é proprio una cosa da WCKD.
Che raggira i problemi. Dimenticando.

~ Piccolo, minuscolo, insignificante appunto: dove dici che tutti gli ripetevano " la CATTIVO é buona Thomas " io c'avrei messo una virgola, cioè" la CATTIVO é buona, Thomas. " . Non lo so, così mi sembra più corretto, perché in questo caso Thomas é vocativo e va accompagnato dalla virgola, no?
Comunque dicevo, insignificante. ~

E nulla, sfornale di più queste genialate.
Ci si sente sul gruppo.
Un bacino a te *3*
-ilaria.

18/10/15, ore 22:21

Bonsoir, Elliot.
ALLORA, comincia il disagio.
Ho aspettato a dirti il mio parere nonostante tu me l'avessi fatta leggere prima proprio perché volevo uniformare il discorso in un solo punto, altrimenti mi sarei persa.
Comincio con il dirti che l'idea è originale, che punta sull'aspetto psicologico dei personaggi e di quello del lettore (mi ha fumato il cervello, sono letteralmente sull'orlo della disperazione), ed è molto coinvolgente.
Ho seguito Thomas passo per passo durante le fasi dei suoi sentimenti, e sono crollata con lui quando ha visto Newt saltare.
Mi si è stretto il cuore quando ho percepito la disperazione e la voglia di sapere le condizioni di Newt.
Poi (dimmi se non ho capito una sega) ho amato la rimozione di una parte di memoria da parte della W.C.K.D. (per me è così, chiedo scusa, in italiano mi fa caha) per evitare che Thomas si distraesse troppo dal suo obiettivo o, per meglio dire, dal LORO obiettivo.
E' stata un'aggiunta geniale.
Poi, ripeto, potrei aver capito cazzi per palazzi.
In tal caso dimmelo e picchiami.
POI, DIECI PUNTI A GRIFONDORO PER LA CANZONE.
Hai inserito un pezzo della mia band preferita nella tua OS e ora non posso non darti il mio cuore, la mia mano, e qualcos'altro *pedomoon*
Scherzo, no, davvero, basta.
Fammi smettere. Sono eccessivamente idiota.
E' che io amo i Three Days Grace.
E amo la tua OS.
In più, hai scritto benissimo. Non sembri nemmeno tu, sei migliorata così tanto da quando hai cominciato che sei irriconoscibile.
Il tuo stile è totalmente cambiato, ma in meglio.
Quindi complimenti.
Bacini e gattini