Tecniche militari e non
di funny1723

03/02/16, ore 16:53

Una oneshot interessante. Mi ha fatto ridere il finale. La classica frase da dire in questo momento è "tra i due litiganti, il terzo gode". Octavia di sicuro ci gode visto che si mangia la barretta, ma Clarke e Bellamy di certo non stanno litigando. Mi è piaciuto il fatto che Clarke cerca di convincere Bellamy usando il suo "fascino", ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che Bellamy c'è cascato come un pesce lesso!
Bella storia, mi è piaciuta moltissimo!!

03/02/16, ore 15:55

Fluffosissima! Con conclusione divertente e simpatica. Octavia shippa talmente tanto la Bellarke che ormai non perde nemmeno più tempo ad emozionarsi quando li vede aggrovigliati insieme. Certo, fossi stata Clarke... al diavolo la barretta :P

25/10/15, ore 02:41

Bellissima storia, brava. Clarke e Bellamy si stavano distraendo a guardarsi tra di loro, e Octavia li ha fregati, prendendo la Barretta Energetica. Ma infondo come si dice: "Tra i due litiganti, il terzo gode", eh eh. :-) Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/15, ore 20:21

oddio è veramente divertentissima ! mi è piaciuta da morire , ahahahahaha Clarke che usa le sue "doti femminili" per rubare la barretta a Bellamy è un'idea geniale.
Spero di leggere altre tue piccole storie come questa sono fantastiche complimenti!
MULTIFANDOM_KIKI
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 09:58 pm)