Sherlock Hood
di mikimac

24/02/16, ore 12:54

Premesso che la storia di Robin Hood è una delle mie preferite in assoluto e quindi sono contentissima che tu l'abbia voluta inserire in questo lungo excursus storico, mi è piaciuta per l'atmosfera e per come hai adattato i personaggi alla storia. L'ingresso finale di Re Riccardo è decisamente la mia scena preferita.

04/11/15, ore 23:36

Seguo la serie dall'inizio, ma non sono sicura di aver recensito le storie, a volte mi capita di essere convinta di averlo fatto e poi scopro che non ho fatto un tubo. Comunque ne approfitto ora per dire che mi piacciono molto le storie dedicate a questa serie. Lo ammetto, ogni volta che inizio una temo il momento in cui John viene brutalmente ucciso o violentato o entrambi. Questa volte il dolore fisico è toccato a Sherlock...
Anche stavolta, come la precedente è finita bene...meno male!

Mycroft sceriffo mi è piaciuto parecchio! Anche se lo preferivo come il padre di John.
Beh che dire mi diverto e soffro (tanto, parecchio, tantissimo...) leggendo queste storie, sono emozionanti. Complimenti e al prossimo fiume di lacrime!

P.s. Ho una curiosità... cos'ha scritto John nella lettera che ha lasciato per Sherlock?

03/11/15, ore 23:06

Ciao, mi è piaciuto molto questo finale, è stato ricco di azione e imprevisti :)

02/11/15, ore 15:59

Happy Ending, che meraviglia ** Il giorno dopo Lucca mi trovo questo bell'aggiornamento con tanto di giustizia fatta. Più che una ff mi sembra una favola, la cosa me piace molto y.y
Ovviamente un po' rossa e non adatta ad un pubblico minorenne, ma chi sono io per giudicare(?) mi sta benissimo così, lol. Ho i piedi rotti ed ho pure sonno, ma ho voluto leggerla comunque e recensire y.y Sto pazientemente(?) aspettando l'aggiornamento dell'omegaverse, ma penso che tu lo sappia xD Ormai te lo dico continuamente, alla fine mi ci manderai ♥
EH VBB.
Ordunque a presto **

01/11/15, ore 15:59

Heilà, mi dispiace non aver commentato gli scorsi capitoli, ma i professori si divertono a far combaciare verifiche ed interrogazioni.....
Comunque bellissima storia!
Sherlock e John sono sempre stupendi!
odio Genoeffa, Jenny, o come si chiama...
Mi sbaglio o ho notato accenni alla Mystrade? 😏
Non vedo l'ora di leggere la nuova parte della serie!!!
Ma mi chiedo... Quando torneranno nell'epoca moderna? Ci sarà una tappa vittoriana?
A presto
White_Converse xx

31/10/15, ore 00:04

Ohooooo alla fine è andato tutto bene *w*
Ti giuro, durante le torture al povero Sherlock, ero pronta a vederlo morire, stavo già cn l urlo di dolore in gola (sai per ogni evenienza xD)
E noi che ci chiedevamo perchè Sherlock odia Mycroft... Caspio se questo è uno dei motovi, ha il sacrosanto diritto di avercela cn il fratello u.u!!!!
John si é sacrificato per amore ToT oh che cosa dolce e coccolosa ToT so beautifuuuullllll <3
E poi ridevo da sola alle "rivelazioni" che Sherlock faceva a Anderson su sua moglie ahahahah oddio è proprio da lui xD anche quando lo stanno torturando in Serbia, se ne esce cn il fatto del tradimento e il suo carceriere corre a controllare xD
Ohoooo e poi Sherlock è il nuovo sceriffo e gioca sotto alle lenzuola con John *s* good good u.u!
Capitolo e conclusione stupenda :)
complimenti :3
Adesso sono curiosa di sapere in quale pediodo storico finiremo.... Per pura curiosità, sai a titolo informativo, per caso ti piaceva Lady Oscar?!
Sai nel caso in cui ci fosse la rivoluzione francese di mezzo xD
Ok, scappo a nascondermi ahahahah

26/10/15, ore 19:08

Ahwwwwww piccini çAç
Maledetto Mycroft. Oddio, io solitamente amo Mycroft, proprio lo adoro, ma qui lo sto odiando << Maledetto grassone(?)
Ordunque eccomi di nuovo qui a recensire u.u E' la prima volta, davvero, che mi capita di recensire ogni capitolo di una storia, quindi mi ha davvero presa D: (sì, ti do il consenso per andare a festeggiare(?))
Comunque.. Anche questo mi è piaciuto e la parte mi ha ricordato molto il cartone sul serio, dove Robin viene catturato (in forma volpe) e Lady Marian prega per la sua vita, perchè lo ama. Ora, lì era anche presente il principe (di stoca**o) Giovanni che rimane perplesso quando viene a sapere che lo ama.. Che scena toccante ç_ç
Mi è piaciuto, sisi y.y Aspetterò il prossimo!

26/10/15, ore 17:32

"John di Hogwarts...." Stai tipo attentando alla mia vita?!
Ahahahahah muoio tra le risate xD
Sono rimasta ferma una manciata di minuti a fissare quelle tre parole, chiedendomi se alla fine non fossi impazzita e tutto fosse una mera illusione ottica... Ma...ma...no sul serio?! Ti prego dimmi che è la stanchezza e lo stress! Non puoi aver dato quel nome a John xD
Ok, mi ricompongo (non ci riesco xD) e parliamo della gara...aaaawww *w* hai messo il torneooooo *s*
Non sai quanto mi hai resa felice *-*
Giá stavo immaginando Cocca a correre x il campo con la freccia d'oro tra le mani e a prendere a calci e spintoni le guardie rinoceronti xD ahahahah salvatemiiiiiii xD sto morendo tra le risate xD
E alla fine un pò lo sapevo che avrebbero preso Sherlock...cioè me l aspettavo :(
E ti giuro che ho amato il modo in cui Sherlock si è arreso "salvare" il suo John, anche se adesso è rinchiuso in camera.
È bellissimo questo capitolo, lo adoro all follia e la storia è stupenda :)
Naturalmente tutti questi complimenti sono anche volti alla tua bravura nello scrivere :3 davvero complimenti :)

23/10/15, ore 19:12

Saaaalllllveeeee :D
Oh mi hai messo la scena della caverna *w* lo so lo so da nessuna parte c è una scena cn la caverna, ma hai messo il momento di intimità *o* e poi c è il mendicante...no aspetta il gobbo xD povero Sherlock ahahah
Tante scene hot ci sono *v* e io sto tipo andando in iperventilazione.... E Sherlock da pazzo qual è ha anche rischiato di essere beccato!
Nudo!
Nel letto di John!
Il che ha qualcosa di molto divertente xD ahahahah
Ti giuro alla scena dei sacchetti, immaginavo Bis che si attaccava alla corda ahahah (sto regredendo allo stato infantile x.x)
Per l ultima battuta di Mycroft... Adesso ho paura!
Ti conosco troppo bene per sapere che non la passeranno liscia John e Sherlock e non so se temere più per l uno o per l altro ToT *gnoooo*
Mi metto buona buona ad aspettare lunedì per l aggiornamento

23/10/15, ore 17:42

Ti ringrazio per il ringraziamento alla precedente recensione e tutt'ora vedo John vestito a quel modo, ti giuro che sto ancora ridendo xD
Comunque, passiamo ad altro, ovvero a questo bel capitolo. Che dire, un incontro infuocato, ma da Sherlock non ci si può aspettare una semplice stretta di mano. O ti salta addosso tentando di farti davanti a tutti, oppure ti studia da lontano e ti da l'indirizzo di casa facendoti l'occhiolino come un divo del cinema.. Cosa che è, tra l'altro xD
Mi è piaciuto molto anche questo, ovviamente Mycroft è arrivato subito alla conclusione perchè è un genio, il vero sceriffo ci sarebbe arrivato un mese dopo, quando Re Riccardo era già tornato °^°'
Orduque, anche la parte di sesso sfrenato è stata molto bella e.. eccitante u.u/ Mi è piaciuto, sisi, davvero davvero. Nemmeno un errore o il tempo velocizzato -w-/

22/10/15, ore 00:04

Ahhahahahahahahaha ammetto che l'idea continua a farmi sorridere e sono un po' sconcertata dall'idea di Sherlock in calzamaglia ma se guardi il film l'Altra Donna del Re potresti rimanere impressionata ahahhahhaha.
Idea assolutamente particolare anche se prevedo tanti guai in arrivo anche qui... e dillo che il genere happy ending non ti stimola più di tanto no? Tanto a me piace in ogni caso il tuo stile di scrittura...

20/10/15, ore 21:54

Ma... ma... ma noooooooooooo!!! Mycroft cattivo no, non mi sta affatto bene *profondo disappunto* se volevi trovare un cattivo adatto prendi Jimmy boy, ma non Mycroft :( :( è sempre stato buono a suo modo ovviamente, con la sua mania di controllo su "brother dear" ^_^

Comunque ho trovato questo link e mi sei venuta in mente tu: http://media.robadadonne.it/galleria/star-con-una-vita-precedente/photo/1/?on=ref

Loro non ci sono, ma chissà cercando cercando che non sbuchino fuori!!!

20/10/15, ore 15:38

Tra tutte, questa e' una delle migliori. Forse perche' non e' a sfondo tragico, o perche' Sherlock non e' legato a nessuno. Comunque mi ispira molto. Aspetto con ansia la seconda parte ^-^ Ps pollice in su per la signora Hundson che prende Sherlock a borsettateXD kiss ;-*

19/10/15, ore 23:41

Mettiamo da parte il fatto che amo Robin Hood e che l'ho gustato in tutte le salse... Ma una fanfiction su Sherlock Hood è il top!
Mi dispiace che Mycroft sia il cattivo, perché lo vedo un personaggio buono, ma in effetti era il più adatto...
A presto
White_Converse xx

19/10/15, ore 19:58

Hola chica, que tal?
Sherlock e Robin *w* nella stessa storia *w*
awwww ma io ti amooo <3
Ma davvero, per quanto ti adori... Little Greg... No dai sul serio nun s po proprj sntì!
Così come Sherlock Hood :s
È quanto di meno assonante! Sarà che sono abituata cn "little John" e "Robin Hood"
Comq... Mi piace questo riadattamento, saró tipo in attesa di ogni scena.
Dimmi uno spoiler, piccolo piccolo : ci sarà la scena della chiesa? Sai quella in cui Robin afferma di essere un povero mendicante cieco, che non può godere della bellezza di Lady Marion *w*
Oppure c'è la scena della casa sull albero? *affanna ad ogni parola*
Scusa ti sto tipo placcando xD
Mycroft cattivo, ti giuro quando ho letto "Sherlock Hood" ho pensato "uhuuu forse Mycroft fa lo sceriffo e quindi prende questione cn Sherlock " *w* e tu hai centrato in pieno il mio desiderioooo *s* gnaaam
ora vado a nascondermi