Un cambiamento di look.
di marthiachan

28/05/23, ore 23:03

Ciao,
Complimenti una bellissima fanfiction,molto originale ma piena di sentimenti,sono contenta che dopo tantissimi malintesi finalmente si sono dichiarati e finalmente sono una coppia meravigliosa.
Ciao e grazie x la meravigliosa storia.

04/02/21, ore 11:22

Dimostrazione di quanto sono testardi entrambi. Si desiderano ed amano ma non riescono a dirlo. Entrambi non sanno fare pace con le emozioni. Molto bello grazie anche per il lieto fine

07/11/18, ore 22:17

Complimenti! Hai fatto centro ancora una volta!! Bella bella... brava!! ^_^

12/01/16, ore 17:46

Ciao mmm ti piaceva tanto scrivere su ryo e Kaori si percepisce proprio tanto... E poi le storie che inventi per loro sono proprio fantastiche anche questa è bella..sembrano tanti episodi della loro vita... E poi ho notato che hai fatto riferimento all episodio cenerentola....mi é sempre piaciuto e quanto avrei voluto che li ryo si dichiarasse... Hai realizzato tu il mio sogno....😁 ora vado a leggerne un' altra..baci

23/05/12, ore 14:45

Oh! Ma che carina!!!
Aspetta, adesso anche io vado a cambiare il mio nero con riflesso ramato per una capigliatura viola, magari lo adesco anche io uno così :D
Ma miiii!!! Ma Ryo Ryo... possibile che ci voglia sempre la carica da dietro per farti dichiarare?
E pensare che lei aveva fatto tutto solo ed esclusivamente per te, idiota!
Certo quant'è figo quant'è geloso però *_*
Non c'è stato nemmeno manco bisogno del suo intervento! Ci ha pensato Kaori con la sua fedele pistola :D
E dire che il loro momento era così perfetto, se non fosse stato per qual fraintendimento sul bacio avrebbero rispiarmato quella litigata... leggendo la fine però, ne è proprio valsa la pena ^_^
Brava anche qua!

26/03/11, ore 16:18

Mi piace questo Ryo più tenero e meno introspettivo e anche la Kaori meno timida e più capace di osare.Quando poi le fai dire che vuole sposare Ryo sembra quasi di vedere il viso sconvolto e rosso di vergogna di Kaori.Un happy end con la richiesta di matrimonio in questo caso ci voleva proprio.

26/02/09, ore 18:27

Aaah sn in ritardo, ma ora mi rifaccio!XD qsta shot è carinissima, ma figurati se a ryo kaori nn piace anche con i capelli viola! dolcissimo qndo ha paura di nn piacerle lui, ma a ki mai ryo nn può piacere mi chiedo...^^ divertente anche la parte dv kao sfodera la pistola cntr quel tipo...eheh! cmq è vero, nn è l'aspetto che conta, alla fine meglio essere se stessi e apprezz cm siamo! poi si è visto pienamente, basta vedere cm ryo l'abbia trovata attraente per i suoi gesti e nn x altro! brava, appena possibile leggerò pure la tua long fic! bacio!

20/02/09, ore 21:24

Mamma mia, ma da dove ti viene tutta questa ispirazione? Sforni una ff dietro l'altra... è sempre bellissime comunque!! Anch'io sono d'accordissimo con Rin... mai cercare di essere qualcun altro per far piacere ad una persona... bisogna essere sempre e solo se stessi/e. Immaginare Kaori con i capelli viola poi ha fatto morir dal ridere anche me!! hehehe, però alla fine è stato utile, no? Finalmente Ryo si è deciso!! Questa shot poi mi ha ricordato un pochino l'episodio di Cenerentola in città... Bellissimo!! Un bacione!!

20/02/09, ore 17:07

wow ma che shottina meravigliosa,kaori così decisa mi piace,ryo si comporta come al solito,ma alla fine tutto si è risolto x il meglio.Un bacione grandissimo ciao alla prossima

19/02/09, ore 19:25

Ciao carissima! Ben ritrovata con una nuova one shot! Ti riescono davvero sempre molto bene! Penso che sia ancora più difficile riuscire a ricreare l'atmosfera ed a rendere bene l'idea quando si ha a disposizione un unico capitolo e a te, come ho appena detto, riesce benissimo!! Che dire.. Cosa possono fare a volte dei capelli viola! ^__^ Innanzitutto mi è piaciuto molto lo spunto e devo aggiungere che ho apprezzato il tuo messaggio.. mai snaturarsi per qualcuno, bisogna essere sè stessi ed esserne fieri.. non è facile da capire, ma con il tempo e la maturità si riesce ad apprezzare ciò che ci caratterizza e che magari fino a quel momento non abbiamo mai sopportato. Ognuno di noi ha una sua dignità ed è giusto mantenerla. Se la persona che amiamo non è in grado di capirlo, beh.. allora non ne vale la pena. Per fortuna Ryo non è di questo avviso! Inoltre mi è piaciuto vedere che ogni tanto ha anche lui dei momenti di debolezza, momenti in cui non è certo di sè stesso.. non può sempre e solo essere Kaori ad essere incerta sui suoi sentimenti. Tra l'altro lei non intendeva dire di non baciarla più, ma di non scambiarla più per un'altra donna.. almeno io ho inteso così.. comunque ci sta che qualche volta tocchi a Ryo! E' pur sempre un essere umano.. alle volte è sin troppo intuitivo e perspicace. Comunque bella bella.. con il finale che è una vera chicca! Mi piace ogni tanto un pò di sano e puro romanticismo! Ancora.. complimenti! Un bacione! Rinrei ~