La notte dei burattini
di Ire_2002

08/05/17, ore 19:52

Mia cara ragazza... Zero.. Ti dirò una cosa. Lo zero viene prima del numero uno -_^....SONO FOTTUTO POETA! CRISTO SGORGANTE SANGUE SIIIIII!

Allay*.... Allysssss...

Scusa e che sono ancora eccitato perché qualcuno abbia risposto alla recensione che ho postato.

Comunque sia, zero e Pup sono due canon che apprezzo molto, il solo problema e che di pup non si sa una beta mazza. Insomma chi è? Chi è stato? E da dove vengono i suoi poteri?

Allay*Allysssss...

Si, è estremamente seccante Allay. Come Sneckdraw... Un'altro canon emergente di cui non si sa nulla. Dio che mondo difficile...

Comunque, la storia è piuttosto deliziosa. Ben descritta e dolce. In effetti avevo bisogno di un po di tenerezza. Sempre sangue e sbudellamenti... Che noia. Mi sarebbe piaciuto esser stato li a guardarli ballare di nascosto, sarebbe stato molto piacevole. Dopo tutto quale creepypasta rifiuterebbe Bloody_Mary? No?

Allay*Allysssss...

In effetti sarei braccato senza pietà... Dato che questo bellissimo soggetto con cui recensisco uccide le creepypasta... Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti, un racconto davvero bello :)

Ciao ciao

Allay_Mary

29/11/15, ore 12:31

No... io ti adoro! Pensavo di essere l'unica pazza ad adorare quei due.
Mi piace da morire la tua idea di far vedere il dorato di Puppeteer a Zero.
Pensavo di realizzare anche io una storia su Zero, dovrei finirla e pubblicarla a breve, se la leggessi ne sarei davvero felicissima.
Ancora complimenti. Bye

14/11/15, ore 19:32

Wow! Questa fanfiction è stupenda! Pur essendo la coppia Puppeteer x Zero shippata un sacco di volte l'hai resa molto originale ed interessante. (Si, avrai notato che sto recensendo una sacco di tue fanfiction, ma sei davvero brava e te lo meriti!) continua così. Love and peace, Love_Sally

28/10/15, ore 18:20

Non l'avevo letta questa! E stavolta ho letto in tempo il tuo nome, sai a volte non vedo che autore sia stato :). Puppeteer! Zero! Quest'ultima è una di quelle creepypasta di cui ho letto solo perché venivano accentate in una storia e volevo sapere di più. Però non mi ricordo tutti i particolari. Vabé. Puppeteer mi piace perché ha questa "cosa" sull'amicizia, non riesco a spiegarmi bene. È come se sappia come mi sento, ecco xD! Che robe strane che scrivo...