Once Upon A Time
di Hedley

11/03/09, ore 15:47

ciao tesora!!! che carina anche qst chappi!!! ke tenero Nick!!! anche se il mio cuore batte solo x Joe $.$!!!! cmq hai ragione una famiglia numerosa è bella anche xkè c'è sempre qualcosa su cui discutere e la casa è sempre piena... e poi qnd ero + piccola i miei fratelli venivano a dormire tutti in camera mia per farmi compagnia e per proteggermi dai "mostri", per questo li definisco i miei angeli custodi!! Cavolo! devo andare xkè Michael sta distruggendo camera mia!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cappy su Frankie se nn ho capito male!! Un bacione!!!!

11/03/09, ore 15:33

Ma quanto cavolo scrivi bene?? Insomma è bellissimo questo capitolo, bello quanto gli altri. Nick bello *.* ma tu quanto sei adorabile? Tanto tanto tanto! Scrivi davvero benissimo complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio! Maggie

11/03/09, ore 15:11

Ma bellissimaaa questa, oddio, il piccolo Niiiick, che carino. Me lo immagino proprio, sei stata davvero bravissima!!! Al prossimo mercoledì.

07/03/09, ore 11:47

Ciao ammore!! che bello qst capitolo mi ha riportato indietro a quando giocavo con i miei 4 fratelli (è già tutti maschi e tutti più grandi di me sob...) e non ostante ero l'unica ragazza del gruppo non avevo paura di sporcarmi i vestiti o di farmi male, tanto c'erano i miei 4 angeli custodi a difendermi!! Davvero complimenti!! soprattutto x i nomi dei nemice, che ridere!!! complimentoni ancora e aggiorna presto!!! kisses!!!

05/03/09, ore 17:10

questa è la migliore, in assoluto! i piccoli joe e kevin sono dolcissimi,mi piace un sacco la complicità che c'è tra di loro, anche quando ormai sono grandi, e il finale a dir poco...aaaw perfetto! bravissima!

05/03/09, ore 15:53

Direi che questa, tra quelle finora postate, è la più bella. Senza togliere niente alle altre c’è un clima di complicità e di affiatamento davvero awwww. Me li sono immaginati facilmente Kevin e Joe che si divertono in giro per Wickoff immaginando mostri e nemici da sconfiggere. Hai descritto perfettamente quell’età in cui è così facile giocare e immaginarsi dei mostri o dei nemici da sconfiggere. Mi fai quasi venire la malinconia per quel periodo della vita in cui tutto era più facile ed era possibile fantasticare così (anche se adesso lo posso ancora fare tramite le ff). L’intesa tra i due Jonas è perfetta e l’arrivo del nonno che lega poi il racconto al presente è la ciliegina sulla torta. Complimenti per il passaggio dal racconto ai giorni nostri, davvero azzeccatissimo. Adorabili loro due che ricordano quelle avventure e si ripetono la frase “Solo io e te...” aggiungendo anche Nick ovviamente. Troppo carino quando decidono di rifare ancora quel gioco e il nonno che li guarda dolcemente. Tre menzioni d’onore: al titolo che mi piace un sacco, a Nick cucciolo che tira i peluches xD e ai banner, in particolare questo, che sono molto carini! Complimenti! (p.s. spero di vederne presto una Nick-centric (x' nell'altra cmq c'erano anche gli altri a dividersi equamente la scena)).

04/03/09, ore 22:47

aaaaw io amo questi tre piccolissimi e paffutissimi fratellini!!!ank questa è una storia geniale!!!!i due Jonas che combattono le forze del male e che salvano Draghicorni!!!ihih...che spasso leggere ste shottine!!!..vorrei ricordare quanto è stupendo il mio piccolo Nicky che gioca con i peluches!!!..tesorooooooooo!!!!!!!!!!io li amo!!!!!..continua cosi!!!un bacio!

04/03/09, ore 22:25

Eccomi qui a commentare finalmente. Questa volta ci sono tutti e tre al completo. Tenerissimo Nick che crede che la matita si sia rotta e invece bastava solo temperarla. L'ho trovato adorabile e si vede quanto i suoi fratelli siano i suoi eroi. Carino che si mettano tutti e tre a fare il disegno, anche se Joe vorrebbe far credere di essere grande e superiore a queste cose. Perfetto il finale con tutta la famiglia riunita, con quel bellissimo regalo, semplice ma che sottolinea l'amore che hanno i Jonas per la loro mamma. Priceless Nick che disegna tutti tipo palloni da spiaggia, Kevin che spiega tutto e Joe che ha rubato la cravatta del padre (pure brutta secondo lui xD) per legare il regalo. Molto molto carina, soprattutto con la scena finale dei genitori abbracciati e le tre pesti intorno. Brava! Passo a quella successiva.

04/03/09, ore 15:57

Fantastica! È bellissima questa oneshot. La noia all'inizio, la battaglia, il nonno e l'ultimo pezzo, tutto fantastico. E bravissima per i Banner!

04/03/09, ore 15:39

Scimmietta mia secchionaaaaaaaaaaaaa *-* ma tu non hai idea di quanto io amo questa oneshottina. It's awesome. Lo sai già da quando l'ho letta la prima volta..senza contare che eravamo in pieno attacco oneshottistico e che subito dopo questa abbiamo avuto l'ispirazione con la pigna. LOL che sceme siamo! :D Frankie è un piccolo scimmietto scimmioso e tanto scimmico *-* Lui si che è furbo, altrochè gli altri! Can I marry him? Però mi hanno fatto notare che ci sono dei problemi per sposare un bambino di otto anni..uhm..e poi c'è la cosa della poligamia. Buh, vediamo. Ad ogni modo, ti scimmio scimmietta! *-* <3

04/03/09, ore 15:13

Eccomi qua, eccomi qua, sono la prima? Spero di siiii! Comunque oggi siamo pazza quindi sparerò cavolate a raffica, mi perdoni vero? Bellissimo chappy, i Draghicorni *Maggie ride* mamma mia che ridere che sono Joe e Kevin che poi anche da grandi fanno gli agenti segreti!! E i Soldati Balena? Che ridere e poi il capo dei Stegoni Vampiri? *Maggie ride alla grandissima* oddio, okay, adesso mi riprendo, dammi un attimo *...* uf credo di esserci. Respiro profondo, o ma chissene, aggiorne PRESTISSIMO!!! La tua FF è magnifica!! Spero che un capitolo sarà interamente dedicato al mio adorabile Nick XDXDXD! Un bacio! E scusami per questa recensione demenziale! Maggie

01/03/09, ore 11:38

wow qui sono proprio dolcissimi!! mi è piaciuto tantissimi l' inizio, con Nick che a quanto pare non aveva mai visto un temperamatite in vita suaXD poi kevin è troppo caruccio^^ ma il migliore resta Joe, che ha incartato il regalo con la cravatta di suo padreXDXD

26/02/09, ore 19:09

dimenticavo...scommetto che c'è il tuo zampino dietro ai banner/fotomontaggi...*__* ottimo lavoro!!! questo mi piace particolarmente ;)

26/02/09, ore 19:08

aaaaawn!!! e io mi sono persa la primaaa!!! e non ho ancora recensito little wonders...ç__ç sono un disastro, lo so, peggio di Joe con in mano la matita °V° ma mi farò perdonare!! allora, che dire...ci mancava proprio una raccolta su quei birbanti...insomma sono adorabili *__* questo episodio mi è piaciuto particolarmente, sarà che ho una passione per il disegno e immaginarmi i tre piccoli Jonas intenti a fare un regalo alla mamma...è tutto un' aaawn!! hai chiuso il capitolo con una scena perfetta: Denise che abbraccia Kev senior mentre le tre piccole pesti...fanno le pesti...ecco, è così commuovente ç__ç okay, no esageriamo, non ho pianto xD ma di certo mi ha lasciata con una bella sensazione! e Joey, il piccolo Danger che sa disegnare solo le biciclette mi ha fatto ridere di gusto ghgh..in ricordo ad un video che mia sorella (quella sciagurata xD) mi aveva costretto a vedere un pò di tempo fa...e, bhe, Joe forse può riuscire a disegnare delle zampe di gallina °V°...se si impegna...dai, basta cattiverie sul piccolo Joey xD vado a mangiare! un bacione, perdona il ritardo e aspettami, recensirò anche il primo cap di questa e little wonders!!!:D

26/02/09, ore 14:29

Ciao carissima!!! che bello hai aggiornato!! di qst capitolo adoro l'immagine all'inizio... come sn cariniiiiiiii!!! beh ke dire altro stupendo capitolo che teneri... povero Nick, per fortuna ci sono i suoi due fratelloni!!! Davvero brava, continua così! e ricorda "che le emozioni non muoiono mai!" Ciao ciao!!! Bacetti!