La storia inversa: fiori d'arancio e improbabili complicazioni
di smarsties

17/08/16, ore 21:15

Be', ho scoperto questa fanfiction praticamente adesso.
Il tuo ex-nickname mi ricorda qualcosa. Evidentemente avevo letto già in precedenza qualcosa di tuo, ma ho molta nebbia nella mente, perciò non potrei dirlo con certezza.
E questa è addirittura un sequel dell'altra storia... ottimo.
Dunque, partirò leggendo prima questa e poi l'altra -> questo spiega quanto io sia pigro.
Allora, la caratterizzazione di Courtney nei confronti di Duncan, e di quel John, è IC al massimo. Se consideriamo che comunque è stata amica di Gwen (e che nella fanfiction hai stretto ancora di più il legame) direi che è comunque IC. Certo... chiedere scusa e caragnare all'areoporto non è da lei, anzi, però hai puntualizzato perfettamente che si erano chiarite da anni in un bar, quindi è giustissimo.
Questo John è chiaramente un elemento insopportabile. Se qualcuno dovesse entrare i casa mia e sbattermi fuori, credo che mi trasformerei nella tizia del mio avatar e lo mangerei vivo, chiunque sia. (Non scherzo, vai su YouTube e scrivi: "Mileena MKX Fatalities" poi fammi sapere. Non dura molto come video)
La tortura del Nyan-cat mi ha fatto morir dal ridere.
Ma la cosa che mi ha shoccato ancora di più è che Duncan ha una laurea in meccanica! Chi l'avrebbe mai detto!?
E Trent e Gwen che si sposano! *sparge il riso* Che tenerelli.
La parte al cellulare con Gwen l'ho molto apprezzata, e anche la parte finale con Duncan.
Sai, riesci ad immedesimarti in Courtney proprio bene. Forse sei acida anche tu? Non temere, io credo di essere ancora più insopportabile di lei. Pensa che prima, visto che ho la luna storta da giorni (più l'incidente del mignolino), ho risposto male ad un mio carissimo amico senza motivo... be'... Ops.
Gli chiederò scusa, anche se credo abbia capito la situazione.
Bando alle ciance, ottima fanfiction.

Leggerò presto il prossimo capitolo! <3
Big hug!

BL

28/06/16, ore 02:15

Una parola:MERAVIGLIOSA !!!!
Purtroppo io non sono quella delle recenti lunghe,però sappi che ho apprezzato tantissimo questo primo capitolo. Ovviamente come avrai intuito amo la Duncney alla follia e la tua storia mi sta piacendo un sacco! Complimenti davvero!💚
Un abbraccio
~Madness

20/10/15, ore 18:07

Mi piace davvero molto.
È divertente ma anche dolce (a mio parere)
Non vedo l'ora di vedere come continua.

Ciao

-Ale

20/10/15, ore 11:42

Ciao, anche se sono da poco nel fandom, ho letto le tue storie e mi sono piaciute molto!!!
Questo primo capitolo è fantastico!!!
Spero di riuscire a recensirli ogni capitolo.
Al prossimo capitolo.
Valedxclove