I have all these thoughts, and I’m pretty sure they all contradict each other
di Kokky

05/12/22, ore 20:57

Bella fa tanto ridere pensare a questa fissazione di tomo 🤣. Pensare alla faccia di Kyoto mentre cerca di non picchiarlo è sempre un piacere. Grazie

11/05/09, ore 20:46

La scelta di una riflessione corale è un perfetto finale. ed è vero che anche Kyo-chan dimostra interesse per lei, senza gesti eclatanti, IC, a suo modo.. Questa raccolta mi è piaciuta molto, spero ne farai altre! *__*

11/05/09, ore 20:41

E' esattamente così che io vedo Tamaki nei momenti di malinconia, quegli attimi di dolore dolceamaro in cui ripensa a sua madre. Ho provato a descriverlo in una mia fic, mi piace vedere che non sono l'unica! ^^ bel lavoro.

11/05/09, ore 20:27

WOW che botta di cu*o! ho beccato il prequel dell'altra fic che ho letto prima! *__* Vedo che Kaho sa contagiare bene sui pair nuovi e strambi, potrebbe cominciare a piacermi! XD

11/05/09, ore 19:53

Interessante, hai trovato un'angolazione a cui non avevo mai pensato! *__* e lo yaoi regna sovrano! XD

11/05/09, ore 19:51

Carinissima, li hai descritti alla perfezione!! *__*

11/05/09, ore 12:26

Oddio, sembra proprio una corale di una tragedia greca.
C'è come una morbido arrendersi alla realtà e, insieme, un'aspra accusa silenziosa (un sentore di gelosia, sì).
Bellissima, Kokkai! *_* Soprattutto quel noi posto alla fine di una frase, come un rafforzativo, dopo quell'elenco di scudi come a dire: ecco, noi siamo tutto questo, e tu?
In realtà non si parla tanto di Haruhi. Si parla tanto di loro. O questa è la mia impressione. :)
Brava nee-chan! *_*

09/05/09, ore 15:18

L'ultima frase è bellissima *_* Degna conclusione di questa raccolta, mi è piaciuta molto!
Anche io avevo rimosso quella frase di Honey, ora che mi ci fai pensare. Il riferimento a Kyouya è effettivamente strano, visto che il manga è ormai a buon punto (non credo manchi tanto alla fine, anche se spero il contrario ù_ù) e lui non ha fatto il minimo accenno a un suo interessamento verso Haruhi... Comunque io amo la coppia Kyo/Haru, quindi ho apprezzato il riferimento ;)
Complimenti, e spero scriverai ancora su Host Club!

10/04/09, ore 16:05

Non sono mai stata una fan di Tamaki, però apprezzo il fatto che non mostri il suo dolore, che non lo usi come alibi per trasformarsi in una specie di larva sempre depressa (e ne avrebbe pure il diritto ogni tanto, diciamocelo ù_ù).
Comunque sono convinta anch'io che abbia momenti come questo, legittimi momenti in cui fermarsi e pensare alla madre che ha dovuto lasciare in Francia, lontana. Momenti brevi, che poi lasciano di nuovo spazio alla sua allegria, a quel carattere che gli permette persino di sorridere a quella schifosa di sua nonna...
Mi è piaciuta molto, brava ;)

10/04/09, ore 12:00

Aw, non è malinconia. è mancanza; è ossigeno che arriva alla pancia e brucia subito.
Bellissima. <3

09/04/09, ore 12:18

Penso anch'io che Tamaki ogni tanto abbia bisogno di rinchiudersi nel suo dolore. Non è solito mostrarlo agli altri, per non farli stare male per lui, ma dentro soffre. Il distacco dalla madre è stato sicuramente difficile, per lui.. Questa shot mi ha davvero commosso. Complimenti.

09/04/09, ore 10:26

Anche per me a volte TAmaki, quando è da solo, si prende quei cinque secondi per lasciarsi scorrere nelle vene tutto il dolore che prova. Poi torna a sorridere e a fare l'idiota, ma quei momenti ci sono. Bella descirizione, brava.

04/04/09, ore 22:16

Mamma mia, povera Renge! E povero Nekozawa, anche! E' difficile schierarsi dalla parte di qualcuno... sono un'otaku fangirlizzata che odia la luce e ama la magia nera... chissà da dove sono uscita fuori. Secondo me difetto di fabbrica. Boh. Comunque! Ho letto anche la flash-fic a cui era collegata, e devo dire che mi ha fatto venire i brividi... scrivi molto realisticamente! (Sì, è un complimento...) Questo capitolo è molto simpatico! ^^

27/03/09, ore 17:36

Aw, è il perfetto prequel della mia flash! *_* Sìsì, se si legge questa prima - con questo spirito un po' da halloween, pieno di frizzantezza e risolini strani XD - e poi la mia più raggelante, credo che l'effetto sia fantastico! *_* è un po' come se avessimo scritto una shot insieme, Kokkai! *_*
Adoro Nekozawa in questa flash! <3 è così delizioso nel suo tentativo di essere più mostroso possibile... e Renge cerca di farsi coraggio. Beh, sappiamo tutti che ha il suo caratterino, neh? *_*
CVoglio anche io un club di magia neraaaa! ç__ç Lo facciamo allanatrice, eheheh? +_+
un abbraccio lattugoso <3

07/03/09, ore 22:31

Aaaah, ma io adoro letteralmente Mori... ma Honey direi che è in fondo alla lista delle mie preferenze host! E' abbastanza difficile scrivere dal punto di vista di Mori (almeno per me...), quindi ti faccio i miei più vivi complimenti per essere riuscita a descrivere così bene il rapporto con Honey! ^^