Those lips are red
di Jungkooniglio

26/11/15, ore 12:25

Cioè se tu non continui tipo ora io ti uccido. Allora pensavo fosse una ff banale MA MA MA è assolutamente fantastica cioè io ti sto amando anche se la namjoonxsuga non è il mio forte (yoonmin a vita) PERÒ amo la vkook è cioè ti sto amando okok in più non ho visto nessun tipo di errore di scrittura e anche se non utilizzi un linguaggio forbito è semplice e lineare è perfetto per questo tipo di storia. Okay ti amo aggiorna tvb

20/11/15, ore 13:02

Ehi! Questa ff mi piace molto e provvedo subito ad inserirla tra le seguite! :D
Non mi e' sembrato ci fossero errori...
Comunque! Tornando a noi... la storia mi sembra prometta alquanto bene! E complimenti per questo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(francamente? E' un peccato che duri "solo" dieci capitoli...)
Alla prossima! Un bacio xoxo Kira :* ☆

22/10/15, ore 22:12

Parto con il dirti che già la adoro! E che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo perché...anche la mia celebrity crush é Taehyung! É scritta molto bene e non c'era assolutamente nemmeno un errore. Spero di vedere presto il nuovo capitolo!! <3

21/10/15, ore 18:02

Ciaoooo!!! La tua storia e` a dir poco jfkwjykhigshsgjhfdgujhghihbkajfh *scleri da fan*
Stavo cercando una nuova FF da leggere e mi e` capitata la tua...Di solito non leggo le FF con coppie Slash, ma questa devo dire che mi e` piaciuta tantissimo :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo per poter vedere il mio V *sbava al pensiero*
Angel_25

20/10/15, ore 18:16

In pratica mi hai pregato di recensire e non potevo non farlo. AHAHAH, scherzo, scherzo. Solitamente se leggo una storia che mi piace un commento lo lascio per forza e se te lo stessi chiedendo sì, questa storia mi è piaciuta.
E' solo una prima parte ma in sè è già bastanza sostanziosa, ho capito le dinamiche tra Jimin e Jungkook (li adoro) e per quelle poche volte hai nominato Jin ho capito che per kookie è una persona importante (è suo fratello, right?) Ahahaha
Scrivi molto bene o per lo meno a me piace il tuo modo di scrivere, adoro i pensieri tra le virgolette e come esponi i dialoghi.
Namjoon e Yoongi, ehm, non li ho mai pensanti in quel senso ma possono andare (Namjin a vita)
Ora non vedo seriamente l'ore di vedere cosa succederà tra Jungkook e Taehyung.
Adoro le Au e questo è uno dei miei generi preferiti. Continua presto! -Jess

20/10/15, ore 13:28

Oh, ciao! Ho trovato la tua storia per caso e così ho deciso di leggerla. A dire il vero, non ero molto convinta al riguardo, ma dentro c'è la Namjoon/Yoongi (anche se accennata, ma ci sta) *sclera*. Comunque, ho fatto bene a leggerla perché, devo ammettere, che come primo capitolo è molto buono. Mi piace! Anche il tuo modo di scrivere non è male. Quindi, sì, continuala. Sono curiosa di scoprire di più/? Alla prossima. Pedelika_

20/10/15, ore 03:30

Se devi continuare?......SIIIII....voglio proprio leggermela tutta la tua storia!!!! Complimenti alla prossima bacioni VALEJINVBTS