Kiseki Gym Club
di JesD

23/11/15, ore 10:38

Nuovo capitoloo yeah !!!!!!!   aaaahhhh aiuto , che dolore mi viene alle gambe solo ad immaginare quelle posizioni yoga O.o ahahah , beh come sempre complimenti per questo nuovo capitolo, hai un modo di scrivere veramente bello , pulito e preciso mi piace molto !!! :) :)

23/11/15, ore 10:32

Veramente originale l'idea della palestra !!!!! C'e li vedo troppo questi due insieme in una palestra , bellissimo capitolo , complimenti davvero :) :)

16/11/15, ore 11:27

L'idea della palestra è geniale, davvero! Per non parlare dei ruoli di Kise e Aomine che sono azzeccatissimi. Nel complesso è stato davvero un piacere leggere questo capitolo, è scritto bene ed è molto scorrevole sei anche stata molto chiara nelle spiegazioni senza caricare troppo la storia. :-)
alla fine però povero Kise >.< Aomine è stato davvero cattivo ahahaha. Non cedo l'ora di leggere gli altri capitoli ♡
Saluti Kisekichi

21/10/15, ore 19:57

TU!*indica Jes*
Mi vuoi fare morire?
Ho letto il titolo e ho pensato:"questa storia è fantastica!Ora la leggo" poi sono andata a vedere l'autore e chi era?Ma te ovviamente!XD
Un motivo in più per leggerla no?
L'ho letta e il mio pensiero era giusto, è fantastico questo primo capitolo!E se siamo solo al primo, non immagino quanto belli saranno i prossimi capitoli!
Adesso, ti avviso però:tu devi fare un capitolo(anche di più)su Kuroko e Akashi!Perchè tu sai che io amo l'Akakuro XD
E poichè immagino che anche tu ami questa coppia(ciò che ho intuito dall'altra tua storia), beh molto meglio
E non provare a fare un capitolo su BaKagami e Kuroko, perchè ti ammazzo!XD
No scherzo ovviamente(sisi credici)
Poi devi anche fare un cappy su Midorima e Takao, viva la MidoTaka :)
Poi, ti adoro perchè questo è un capitolo su una delle mie OTP, L'aokise :)
Non noto errori grammaticali e come sempre è ben strutturato il capitolo e molto scorrevole.
Aggiorna presto e aggiorna anche l'altra storia eh!
Baci
Ps:viva la MidoTaka, l'AkaKuro e l'AoKise XD
Voce interiore:ma la smetti?Sembri pazza...Ah no, tu sei pazza!:P
Io:...Ah Ah Ah, simpatico...come il latte andato a male
Voce e io:Ciaooooo

21/10/15, ore 14:20

JES SEI UNA PORCA.
Bene, ora che ho fatto una delle mie solite entrate commentiamo *si schiarisce la voce*
S: LEVI FERMALA
L: *la butta giù dal letto*
I: CAZZO FAI
S: Non dovresti leggere queste cose tu
I: ...
S: ...
L: ...
I: PUHAHAHAHAHAHA
S: *sospira* lo sapevo io.
I: *sbatte fuori dalla stanza lui e Levi*
Ora, tornando a noi... *faccia da pervertita*
Ma quanto è figo Aomine? Ha anche la stessa voce di mio marito quindi *sbava*, Kise poi è troppo una puttanella con Aominecchi e CI PIACE, ANCHE TANTO.
Poi vabbe mi piace un sacco come scrivi, e scoprire che tu avevi scritto anche due shot che mi piacciono è stata una rivelazione.
Però se non continui The Show ti picchio, o peggio, faccio finire male la JeanMarco :).
(Scherzo ovviamente... forse)
Jean: *apre sbattendo la porta* nON AZZARDARTI A TOCCARMI MARCOH
I: Aw
Marco: *arrossisce* aw
Jean: Sì però no h-
I: dì "no homo" come dici nel 99,999% delle fanfic e ti appendo per le palle.
Jean: *si zittisce*
I: bravo ragazzo.
Bene, ora torno a stupr- ehm, a coccolare Grimmjow che è rimasto inspiegabilmente legato al letto. *scappa in camera chiudendola a chiave*