Per Gaetano
di potterfanlalla17

27/10/15, ore 17:22

Wow, veramente wow!!! Mi piace un sacco questa storia e Alpi eh a che gli stai facendo prendere... ti prego non farci aspettare troppo per il seguito!

23/10/15, ore 08:02

Ho letto ieri sera il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il nuovo..
La reazione di Camilla mi ha fatto un po' tenerezza non poteva credere a Renzo che Gaetano fosse andato via, però spero che i due riescano a trovare un punto d'incontro e parlare magari riescono a chiarire la loro situazione e Camilla riesce a dichiararsi a lui

20/10/15, ore 18:03

Bellissima introduzione, scritta benissimo (ma del resto che te lo dico a fare? Sei sempre una garanzia!).

Camilla che, tolto l'assillo dei due pretendenti che secondo me le confondeva le idee si è già pentita, Gaetano deluso che vuole solo riprendere in mano la sua vita ma in modo intelligente.

Renzo che, capito di aver perso tutto e forse addolcito dalla nuova paternità che gli offre altre priorità nella vita, decide di deporre le armi e riesce forse ad empatizzare con il rivale di una vita.

Non vedo l'ora di leggere come la proseguirai e... se Camilla soffrirà un po' va bene, ma io spero nel lieto fine xD lo ammetto.

L'unica cosa su cui non concordo con Gaetano è il fatto che Camilla sia più luminosa per via di Michele. Quello è stato un palese tentativo di Renzo di farlo ingelosire, ma Camilla è luminosa da mesi, da quando ha iniziato la storia con Gaetano. Io personalmente con Michele non l'ho vista coinvolta ma magari è solo un'idea mia xD.

Chiusa questa parentesi che dirti, se non che aspetto presto di leggere il seguito!