noveanni
di _claireflower

23/10/15, ore 22:02

Storia tragica ma con un finale, diciamo, lieto. La protagonista riesce a trionfare. Penso che sia scritta molto bene, come parlerebbe appunto una bambina di nove anni. Nonostante sia breve mi è piaciuta.

21/10/15, ore 22:18

oh.
è molto, come dire... potente. non so se questo sia il termine adatto, ma è quello che si avvicina di più a quello che volevo dire.
mi è piaciuta molto questa flashfic, anche se di solito non le gradisco molto, perchè sono, ecco, deludenti. ma questa non è stata affatto deludente. è normale che la consideri anche triste oltre che, ehm, potente? perchè è abbastanza triste il fatto che abbia dei genitori drogati ed alcolizzati e un fratellone che, in un certo senso, la stupri.
ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo. stavo ascoltando una delle mie canzoni più tristi e ha fatto più effetto la storia.
spero che questa flashfic non rispecchi ciò che sta succedendo nella tua vita, perchè se stesse succedendo sarebbe molto triste. spero di no. sappi che c'è sempre qualcuno con cui puoi parlare e che ti capirà, fidati di me.
scrivi veramente bene, e spero di vedere presto un'altra oneshot da parte tua presto, perchè questa mi è piaciuta tantissimo.
a presto
spero che vada tutto bene