Dimentica il passato...
di _Leopardo delle nevi_

23/10/15, ore 16:14

Ciao, sono corvina300! Come prologo mi è piaciuto tantissimo, ed anche i personaggi...
Senti, vorrei partecipare anch'io
(come pietra va bene l'ossidiana? E come animale è disponibile il corvo? Come ragazzo va bene Hayato? Come potere ho scelto il fuoco oscuro... Posso usarlo?)
Ti mando la scheda via messaggio privato, spero lo sceglierai... Ciao!

21/10/15, ore 14:43

Ciao! noi non ci conosciamo, io sono Milk:Chocollate_394.
ma puoi chiamarmi Benny, Piacere^^
La soria mi incuriosisce molto, nonostante non ci abbia capito granchè.
Diciamo che da questo piccolo prologo non si ha una trama precisa, ma credo che verrà spiegato tutto nei capitoli successivi ^^
Comunque mi piacerebbe partecipare se per te va bene.
Dato che Fuduo e Nagumo non si possono scegliere T.T vorrei prenotare Kidou altrimenti Ibuki.
Mentre come animale vorrei un cigno mentre la pietra acquamarina è disponibile?
Ora vado.
Baci

Xennib
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 02:47 pm)

21/10/15, ore 07:53

Piacere _Leopardo delle nevi_ ^^
Come come poi vedere dal mio Nickname mi chiamo Kurara_no_Suna,ma chiamami solo Kurara o come voi
Mi pacerebbe partecipare,con la pietra il diamante e cioè la ragazzo se' e libero Hiroto,o Misaki di IEGO.
E poi passiamo alla risposta alle domande!(?)
-la tua oc mi piace,mi ricorda Elsa di Frozen XD se' non fossero per le ciocce azzurre.
-cosa le sarà successo? Questo non si sa,ma spero di scoprirlo presto
aspetto la tua risposta
A presto
-Kurara
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 08:06 am)

20/10/15, ore 18:46

Ciao piacere sono Ambra :)
Beh dire che come inizio è molto carino però cavolo ci son rimasta male per la tua oc io ci sono appena uscita ed è stata molto dura per fortuna avevo le mie amiche ;)
Sono curiosa di sapere cosa succederà e... Ci vendicheremo di quel mascalzone stanne certa *risata malefica* no dai basta la smetto XD
Della ragazza castana... Giuro che quando è sparita mi son messa a ridere e urlare "ti sta bene"
Non so sparando a casa direi in un altra dimensione...
Comunque se possibile vorrei partecipare e prenotare Gouenji (Axel) se è libero altrimenti dimmi chi è già occupato ;)
Un abbraccione e spero che continuerai la storia
Kiss Ambra

20/10/15, ore 17:55

Ehy ciao, questa storia è molto interessante u.u
Mi dispiace per la tua OC che è stata tradita D:
Comunque mi piacerebbe partecipare (come ragazzo vorrei Victor)
Fammi sapere
Baci
Pink sweet :)

20/10/15, ore 17:41

uuuh, salve salvino.

Mi presento, me llamo kiwah_ ma tu puoi chiamarmi simo, simona, come vuoi. Non mi connettevo qui da anni sul serio, e soprattutto non controllavo la sezione di inazuma eleven, è una cosa grave questa. Oggi mi è venuta voglia di sbirciare e guarda caso mi ritrovo una storia a oc, cioè. fghtrkju.kt
Allora, prima di tutto volevo chiarire alcune cose che sinceramente non sono gravi ma migliorabili col passare del tempo e con un po' più di attenzione.

Iniziamo. Come prologo potevi farlo un po' più lunghetto e potevi introdurre meglio la storia, a dirti la verità non ho capito molto all'inizio di cosa si trattasse, ma io sono stupida, quindi è comprensibile. Ho notato che hai scritto "un'odio profondo" invece di "Un odio profondo" e "un ragazzo dai corti e scompigliati capelli biondi scuro" invece di "un ragazzo dai corti e scompigliati capelli biondo scuro", poi non ho notato altri errori grammaticali di particolare rilevanza, cerco sempre di dar loro meno conto e parlare più di ciò che penso della storia e del modo di scrivere.
A parer mio le virgolette sono meglio di "<< >>" ma questo non è un errore, solo un accorgimento e un parere, tu sei libera di scrivere come ti pare, non sia mai che qualcuno ti imponga cosa e come scrivere. Il lessico me l'aspettavo più complesso, in questi casi ce n'è bisogno, ma è una cosa che migliorerà solo col tempo e leggendo libri con costanza, fidati di me.
Magari questo era solo il prologo e i capitoli li scrivi diversamente, la trama sembra molto carina e particolare e in ogni caso, se mi permetterai, cercherò di aiutarti il più possibile se mai a lungo andare mi accorgerò di errori che non hai riconosciuto, è normale e lo farò con piacere. :)

Il tuo oc mi piace, cioè, me la sto immaginando come una strafiga che è capace di farti il fondoschiena solo solo se la fai arrabbiare, una dura, me gustaa. E della castana, beh, spero sia morta e sepolta e che non si faccia più vedere :))

Allora, io non vedo inazuma eleven da anni e in dm vorrei chiederti e spiegarti ciò che un po' non mi è chiaro o dirti a cosa non so rispondere del questionario sull'oc, ma in ogni caso volevo chiederti soprattutto se potevo partecipare e potevi occuparmi fubuki.
Spero di avere conferma, intanto preparo l'oc aaa.

Anch'io son molto impegnata con la scuola, infatti se vedi che magari non recensisco un capitolo oppure recensisco più tardi sarà per questo, sul serio, sono solo al secondo anno del liceo e vorrei spararmi.

Come studiare storia, quella interroga ed io cazzeggio su efp, sono una brava persona lo giuro.

Spero di avere presto una risposta, ci sentiamoooo♥

(Recensione modificata il 20/10/2015 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 06:53 pm)

20/10/15, ore 17:38

ciao giuli!!
sono sempre quella rompiscatole di angel!!
mi piacerebbe molto partecipare, questa ff mi inspira tanto^^ come ragazzo vorrei Midorikawa Ryuuji, come pietra il diamante e come animale il leone mentre il potere sarebbe quello di cambiare vestiti che a seconda dell'occasione mi rendono più forte (ad esempio se ho un avversario che usa il fuoco avrò il vestito della regina del fuoco mentre se l'avversario usa i fulmini avrò il vestito della regina dei fulmini) comunque te lo spiegherò meglio nei messaggi privati.
ora risponda alle tue domande
-la tua oc mi sembra veramente carina però mi dispiace un sacco perché da quel che ho intuito il suo ragazzo l'ha tradita con un'altra, mi dispiace molto cara oc di giuli!!
-secondo me la castana è andata a finire in un universo parallelo (non so se definirla un idea geniale o un idea estremamente stupida) e per me se lo meritava perché non può fare così!!
vabbè ora vado a finire latino
kiss angel
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 05:48 pm)

20/10/15, ore 17:03

Ormai di me ne avrai anche abbastanza, ma vabbè XD
Vorrei mandarti la mia OC, che poi è l'ultima che ti ho mandato ^^"
La storia si prospetta interessante!
Come ragazzo vorrei prenotare Kidou/Jude, come animale il panda e come pietra l'ambra!
Il potere te lo comunicherò con la scheda OC :3
Ciau!