001 - quando sospetti di un'innocua fotografia
di STACY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/21, ore 21:26

Adoro questa storia è una delle mie preferite. Questa è quella in cui Sakura prende le sembianze di Naruto.

31/08/12, ore 06:47

Wooooo che fanfic *w*
Accidenti sei stata bravissima a scriverla sia il primo capitolo che il secondo sono tutti e due fenomenali ^w^
Sembrava, nel primo capitolo, che il tempo tra il bel teme pervertito e l’adorabile e cuccioloso dobe si fosse fermato. infatti quando sas’ke stava cercando spudoratamente di farlo ec … eccit … o ma andiamo l’hai capito no ?!?!? il tempo era decisamente rallentato !!! e sei stata bravissima a raccontare questa fanfic in questo modo !!!
Poi la tua scrittura è estremamente affascinante e crei un sacco di emozioni bravissima
Baci
SaNaYa

04/08/12, ore 01:07

*si era accorta 1 ora dopo che c'era il seguito*
Infatti mi sembrava strano che la storia finisse con Naruto che correva via XD
Bellissima anche questa parte....questa è una delle storie SasuNaru più belle che io abbia mai letto!! *-* (credo di essrmi ripetuta, ma non fa niente...è anche l1 di notte, ne ho il diritto! v.v)
Bè,ora sono stanca quindi credo che finirò di leggere la 003 domani v.v (poi passerò alle tue altre storie, mi piace da morire il modo in cui scrivi! ♥)
Bè, che altro dire?
Continua cosi! XD
un abbraccio e un calorosissimo saluto v.v
Ele :3 ♥

03/08/12, ore 23:39

Ma...ma....ma...*sbava/sange dal naso*
Questa...è...una...delle...FANFICTION SASUNARU PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!! *Q*__
Sei bravissima a descrivere i sentimenti di naruto (in terza persona poi!), sopratutto nei momenti Hot con Sasuke...
Spendo volentieri quell'8% per recensire, te lo meriti davvero!! V_V
ora....corro a leggere le altre parti :DDD
Un bacione e ancora coplimentoni!!
Ele ♥

30/07/10, ore 20:02

oddio dovresti scrivere delle long fic xD bella storia hihi :)

30/05/10, ore 21:31

dire che è stata eccezionale è dire poco!
Davvero, davvero magnifico! E quel pezzo riguardo al futuro è stato proprio la ciliegina sulla torta! ^_^
ho amato questa storia e quasi quasi mi spiace che si sia già conclusa! Ahahah!
Solo ora mi sono accorta che sei l'autrice anche di MARINELLA, ora mi spiego perchè questa storia era così stupenda! U.u
sei una grande, ti stimo troppo! continua a scrivere storie così perchè io ti seguirò sempre! XD
Teme x dobe
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 09:33 pm)

30/05/10, ore 20:52

io amo il tuo modo di scrivere! davvero, sei geniale e questa storia... Non ci sono parole e manca ancora l'altro capitolo! se questo era così, con l'altro moriro affogata dal mio sangue inseguito ad un epitassi? xD
Davvero stupefacente! perfetto! *_*
non mi dilungo troppo che voglio andare a leggere immediatamente l'altro capitolo! XD
teme x dobe

16/08/09, ore 22:30

uaaaa! questa ficcy mi ha lasciato senza parole! grandiosa, veramente! solo una cosa..... le foto??! ero tanto curiosa di sapere come fossero venute! va bè bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!11 ^O^

15/08/09, ore 11:48

è bellissima sei grande!

16/03/09, ore 22:44

eh no! figo di dio lo posso dire solo io!! non mi puoi copiare in questo modo spudorato! o lo scrvi che quello lo dico io oppure cambi!!! comunque fantastica come al solito naruto faceva dei pensieri che sinceramente avrei fatto io su sasuke se fosse vero... sasuke è il solito idiota... Baci baci

16/03/09, ore 22:22

o mio dio! questo mi sembra l'incontro tra le pile duracell e le alcaline... O_O Comunque grande!!!! Sei un genio! Sasuke continuo ad odiarlo come anche le cose!! Ho letto il capitolo in italiano! Mio zio che casotto! vado a leggere l'altro chappo!! W il P.D.S.

27/02/09, ore 21:31

Emm..cerco di non farmi bannare..^^ Per cui di solito uso la mail..ma a volte non le leggete! Mi sono divertita da morire!!! L'alternarsi dei pensieri..smozzicati di Naruto ( ma anche di Sasuke...) é favolosa!!! Ma, però, forse, può darsi, oddio..mi sono scompisciata lo giuro!!! Oltre tutto le hai usate per "farcire" una lemon da storia!!! Ama gli elastici Sasuke..o come ama gli elastici!!! E ci credo!!! Sono caduta dal divano dal ridere!!! Molto bello il flusso di perplessità che attraversano la mente del povero cucciolo...voglio o non voglio?? Anche sul più bello quanti dubbi possono assalire. Rende un tocco di realismo, secondo me.. Esilarante al massimo l'immagine di Sasuke che vorrebbe gustarsi il..retroscena del biondino..alla faccia della deformazione professionale! Ed il finale!!! Un pittore di nome SAI! Un piccolo colpetto di genio, complimenti! Mancava solo di scoprire..se Sasuke ne ha fatto un book ( ovviamente segreto..gli Uchica son gelosi..) di quelle misteriose foto che Naruto non aveva ancora trovato nella posta!! Alla prossima!

27/02/09, ore 00:02

mamma mia che bella!!! Non ho parole... scrivi magnificamente!!! *O*

25/02/09, ore 22:06

è stata una storia molto originale mi sono emozionata tanto wow

24/02/09, ore 18:46

Yuppiii!!Non vedevo l'ora di leggere questo chappy!L'ho trovato molto bello,complimenti!!Eh,Sasuke è cotto come una pera,così come Naruto(boooone le pere cotte=ç=)...ihihihih!Me felice!!^_^ La cosa che ho apprezzato di più,oltre ai pensieri pervertiti di Sasuke ovviamente(grazie per aver messo anche i suoi!!Me ti manda un bacio virtuale!^_^)è stato il finale,con Sasu che salva il povero fidanzato dalle grinfie del mostro rosa...come nelle favole, dove il principe salva la principes...ehm,bè,Naru non è proprio una fragile donnina...hai ragione tu:la sua innocenza è solo apparenza!!Mamma mia quanto è pervertito anche lui!O_O ....Mi piace Sasu geloso!E anche Naru!Continua così,le tue shot sono belliccime!!*_*Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]