Normal People Scare Me
di _odietamo_

22/08/16, ore 21:47

Allura la storia mi ispira molto e sto cercando delle interrative su hunger games mi piacerebbe partecipare .
Ma non so se sia gia occupati quelli che hai messo nel secondo capitolo ma io provo con i due del distretto 9 se invece uno solo la ragazza perche i ragazzi non riesco a farli asp il tuo ok per invio scheda sperando che sia ancora libero qualcosa.

10/02/16, ore 23:06

Okay. Devo assolutamente dire una cosa: è un'idea bellissima. È originale, interessante.
Inoltre, devo farti i miei complimenti per due cose:
1 -  Il prologo, che nelle interattive non se lo fila mai nessuno. E invece i prologhi sono belli, buoni e giusti. È scritot bene, ha uno stile scorrevole e interessante.
2 - La grafica. È pulita, bella. L'occhio vuole la sua parte, e questa grafica merita. Il banner l'hai fatto tu? In ogni caso è molto bello.

Questo detto, nella speranza che sia ancora attiva, posso prenotare il Tributo del 8?
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 11:07 pm)

06/12/15, ore 20:38

Ehm... Mi perdoni per il gigantesco ritardo? ^^"
Giuro, l'ho letto subito ma non sono proprio riuscita proprio a commentare prima.
Allura... Keshi è fantasticamente perfettoso *^*
Mi interessano molto Lacie e Raven (ciao anche a te, Hel 😂) e Skelis.
Eeeee... Nulla. Scusa, sono di fretta, è un miracolo se sono riuscita a recensire 😁
Baci
;*
Zoey

05/12/15, ore 18:57

Ehi ragazza! Finalmente riesco a trovare un po' di tempo libero per esprimere i miei pensieri su un pezzo di carta virtuale, comunemente chiamato "inserire una recensione"!
Innanzitutto, questo capitolo mi è piaciuto, nonostante ogni tanto mi sembri (in particolare nell'ultimo distretto) che manchi qualche virgola. Però, ti devo assolutamente dare un consiglio: trova un modo per staccare tra di loro i distretti, anche più visivamente! Cioè, se tra i POV di un tributo e l'altro lasci una riga, cerca di far qualcosa di diverso per distanziare i distretti. Così, secondo me, sarà molto più gradevole da leggere!
Bene, introduzione finita. Ora passiamo alla parte che tutti stiamo aspettando, i tributi!
Charlotte (metto anche lei e Aaron): Me gusta, decisamente. L'hai creato te, giusto? Quindi congratulazioni; anche se non ho ancora capito bene che tipo/i di disturbo/i abbia, mi sembra che sarà una tipo tosta (anche se quel "mi piacciono le ragazze più piccole" mi fa pensare che sia un po' pedofila...) e un degno avversario. Inoltre, sembra che abbia un'altra ragazza al suo fianco (forse la Charles presentata all'inizio?) e che abbia una specie di piano, stile nuova ghiandaia imitatrice. Molto interessante!
L'unica cosa che ti raccomando è di non far stare sempre lei al centro della scena, a discapito degli altri tributi. Ora, questo non è il caso (quando Haymitch ne ha parlato nel distretto 12 l'ho preso come un modo per capirne meglio la storia), ma c'è sempre questo rischio coi propri OC, quindi occhio!
E adoro il suo prestavolto.
Aaron: Tutto il contrario di Charlotte. Mi sembra molto insipido, che sia lì solo per far numero. Quasi quasi lo metterei tra i primi morti, se non fosse per la regola de "Chi ammazza i due capitolini è libero!".
Kaori: Ora, prima di andare avanti col mio giudizio devo aprire una parentesi; a mio parere, gli anoressici non sono malati mentali. Certo, con questo non significa che siano allegri e contenti, ma con pazzo io definisco "chi ha una percezione della realtà diversa da quella normale" e, sebbene sia vero che gli anoressici hanno una percezione del loro corpo "sballata", riescono comunque a interagire con gli altri senza troppi problemi, almeno a mio parere. Quindi, per me è malata, ma non mentale, e non dovrebbe stare nei giochi.
Detto questo, mi sembra una leggera ma con tutta la consapevolezza d'essere pesante, e non mi dispiace affatto come personaggio!
E amo il suo prestavolto (dimmi, lo hai fatto apposta a cercarne uno che potesse ricollegarsi alla scena?)
Tate: AHS!
Unico commento, non penso di poter ancora dare un giudizio su di lui.
Ma spero che il dottore si chiami Arthur Arden!
Skels, o la tipo che non chiamerò mai per nome: Mmm... Questa qua mi piace molto! A differenza di Kaori, "giustifico" la sua presenza in questi Hunger Games nonostante non sia pazza. Non mi fa impazzire come personaggio (il fatto che la famiglia non la voglia è un po' cliché), ma mi piaciucchia.
Takeshi: Se è quello che pensò che sia, so già che mi piacerà. Già adoro il suo disegno, suo fratello e il suo gatto, ma non sopporto il suo cognome! (Eddai... Un nome giapponese e uno italiano no! XD)
Tiffany: Per gli ignoranti... Com'è una persona borderline? XD
Comunque, mi sembra un bel personaggio, costruito bene. Anche se preferisco la sua ragazza, al momento! (E siamo già a tre lesbiche, contando Charlotte! Wow, di solito sono i maschi gay a far padrone nelle fic interattive...)
Julian: Il nome non mi piace affatto e odio il suo prestavolto, ma mi fa impazzire come carattere! Anche se la sua compagna di distretto è più caratteristica, mi ha fatto una buonissima impressione!
Lacie: Black Butler? Avril Lavigne? Siete voi?
Comunque, non mi fa impazzire come personaggio, mi sa da "storia esageratamente tragica e un po' irreale".
Però mi piace che si sia offerta volontaria, quindi diciamo che è un nì.
Raven: Mi sembra sia lì solo per fare da spalla/interesse romantico a Lacie.
Inoltre, penso la stessa cosa di Kaori, so applicata all'autolesionismo.
Amy: Innanzitutto, complimenti per il prestavolto, lo adoro! (Anche se nella mia immaginazione i capelli lunghi fino alle spalle sono corti, ma vabbè). Poi, mi piace come l'hai rappresentata. Sembra che tu l'abbia azzeccata in pieno. Lei, Figaro e Paffy! (?)
Kuno: Bene anche qui. A dire il vero non mi sembra si sia rivelato molto, e non avrei immaginato che andasse così d'accordo con Sunrise, ma non mi dispiace affatto! Non vedo l'ora che tu lo descriva ancora.
Beh, ho finito. Al prossimo capitolo!
Claire
P.s: Quell'immagine, però... È inquietante.

04/12/15, ore 21:45

Siccome ho un solo tributo e ho visto che ci sono ancora alcuni tributi liberi, volevo chiedere se é possibile prenderne un altro. Non ho particolari preferenze peró deve essere maschio siccome ho giá una ragazza.
Aspetto notizie per iniziare a scrivere.
PS. Mi sono piaciuti tantissimo i personaggi di questo capitolo e anche il modo in cui li hai resi....Julian lo adoro e non vedo l'ora di vedere cosa accadrá nell'arena, muorirá nel bagno di sangue o arriverá fino alla fine?
Bye
Lucie_

03/12/15, ore 18:27

Hey, shalve!
Sono nuova su efp, ma appena entrata a far parte della comunità ho cercato immediatamente fanfiction che riguarsassero pazzi psicotici etc, etc... ed insomma, mi è saltata all'occhio questa tua storia.
È la prima fanfiction interattiva che vedo (sì, sono una piccola pimpa innocente, ignara del mondo), ma adoro, ADORO, questi personaggi. Insomma, chi non ama una sociopatica, un bugiardo cronico, un autolesionosta impagnato in una relazione platonica con una psicopatica iperattiva, un'anoressica, uno psicopatico, una lesbica ripudiata dalla famiglia, un'egocentrica malata, un maniaco del controllo amante della tecnologia(devo dire che fino ad ora i tributi del 3 son quelli che mi piacciono di più, già me li immagino in una ship. Dai, insomma, lui la odia, lei odia lui, ma alla prima sfuriata della ragazza lui si accorge che potrebbe essere un'alleata valida e BOOM, l'amore. Okayokay, sto delirando), una bambina inquietante e il suo fratellastro misterioso con delle strane perversioni? Chi non li ama? Tutti concentrati in un'arena mortale! :3
E poi tua scrittura é piacevole, molto scorrevole e facile da apprezzare; devo dire che sei davvero una brava scrittrice♡
Okay, dopo questi apprezzamenti direi di arrivare al motivo per cui ti sto rompendo tanto (eheh, perdon c:')
Posso occupare il ragazzo del distretto 9?
Se sono ancora in tempo, ovvio

Una rosa bianca
Elettra
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 11:06 pm)

03/12/15, ore 15:33

Hallo!
Mi piace molto il tuo stile, devo farti i miei complimenti!
Adoro le narrazioni colme di particolari e dettagli e soprattutto adoro tutti gli OC presenti in questo capitolo! Veramente!
Non ne ho ancora uno che spicca rispetto agl'altri, forse è ancora troppo presto per me per esprimere un giudizio fondato
Se posso -essendo rimasta con un solo OC- potrei prendermi la ragazza del 9? Fammi sapere! Ancora bravissima!

02/12/15, ore 14:53

Vorrei capire cosa si intende per avere i tributi? Comunque bella

01/12/15, ore 20:03

Ciao cara :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato in tempi abbastanza ragionevoli data la lunghezza del capitolo.
Allora prima di tutto ti faccio i complimenti per lo stile, mi piace molto, è scorrevole e leggero.
Passiamo ai miei Tate (no, non mi piace ahs, nooo) e alla piccola Kao <3
Li hai resi fottutamente bene, specialmente lei *-* Per non parlare dei loro prestavolto che sono perfetti :3
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno, se qualcuno riuscirà a sciogliere miss freddezza e se Tate farà qualche pasticcio xD
Parlando degli altri tributi, per ora mi piacciono abbastanza tutti e voglio commentarli :)
Charlotte e Aaron sono un duo particolare, molto affiatato, a modo loro, lei mi piace molto, lui sembra quasi un suo accessorio.
Onoskelis è molto particolare, è originale, nel contesto, ed è l'ennesima prova che c'è gente di merda che pensa che l'omosessualità sia una malattia. (parlo da bisex convinta)
Takeshi è il personaggio che, per ora mi ispira di più *-* è adorabilloso e il suo disturbo mi attira molto, ma su di lui spettegoleremo poi in chat privata.
Tiffany cara, guadagni punti sulla battuta Tiffany-Winston, ma per il resto mi stai abbastanza sul culo, la salva solo il prestavolto (tanto love a Lana del Rey)
Julian mi piace, ha molto potenziale, sadico, stronzo quanto basta u.u
Lacie è ben costruita, cazzuta, mi piace, inoltre la shippo con Raven che, a modo suo, è teneriffimo *-*
Amy è la cosa più patatosa al mondo *-* Kuno mi ispira molto.

Alla prossima,
April

01/12/15, ore 17:23

Ciao. Bel capitolo. Il mio oc, il ragazzo del dieci, comparirà bel prossimo chappy? Ci vediamo

01/12/15, ore 15:43

Ciaooooo:)
Mi piaverebbe molto partecipare, l'idea mi sembra molto interessante!
Scrivi davvero molto bene, in modo particoralente scorrevole r piacevole! Vorrei il tributo del 10.
La scheda te la mando tra circa 3 giorni:)
Alla prossima,
Thresh

01/12/15, ore 15:16

Oddei. Oddei, ora posso dire di essere completa.
Mamma miaaaaaa!
Non mi perderò in descrizioni dettagliate sui vari personaggi (perché non saprei che dire, non sono brava xD), ma...wow.
Troppo bello.
Sono tutti meravigliosi, non ne ho uno preferito (e, tra parentesi, hai reso benissimo i miei Lacie e Raven. Complimenti ;*), anche se adoro Takeshi (ciao Zoey)
Scrivi benissimo, rendi i sentimenti dei personaggi in modo conciso, perfino un po' crudo, realistico.
Complimenti ancora.
Beh, non so che altro dire ^^
Solo...wow.
Un bacio!
Helen
P.S. Non so se ti ricordi di me o del mio OC, ho partecipato con Nihal nel sequel di Psycotherapy di ATR

21/11/15, ore 12:11

Hallo!
Un tema delicato: Hunger Games con tributi affetti da disturbi psichiatrici
Fattelo dire, è meraviglioso!
Sono sollevata di trovare ancora posto, soprattutto notando che i distretti che vorrei occupare sono ancora liberi!
Se non ci sono problemi vorrei la ragazza del distretto 11 e il ragazzo del distretto 9! (Non sto urlando, è che impazzisco per i punti esclamativi!)
Ho solo una domanda: come gestirai gli sponsor per i tributi? (Toh, un punto interrogativo!) Ho letto in altre storie che gli sponsor vengono affidati ai lettori in base alla loro preferenza, quindi la mia curiosità è appunto se li gestirai tu o meno.
Fammi sapere!

20/11/15, ore 22:34

Ciao. La storia mi piace molto. Mi interessava partecipare alla tua ff. Con il maschio del 10

20/11/15, ore 20:09

ti suggerisco di mettere uno con dei disturbi strani tipo credere di essere un oggetto un animale o molto più giovane di quello che è. é moltooo meraviglioso(anche se non si dice)