Sopravvivere
di vale_9826

05/06/17, ore 07:53

Ciao,
Apprezzo molto che tu abbia deciso di dare più spazio ad Emma e Killian in questa scena in cui dovevano decisamente essere protagonisti. One shot scritta molto bene, complimenti.
A presto,
Betulini2000

28/10/15, ore 18:45

Cara Vale, ci sono momenti di una serie che ti restano nel cuore.
E poi ci sono storie che ti fanno rendere conto che per te la versione di quel momento è cambiata per sempre.
E questo è successo con la tua storia.
Ormai per me le cose sono andate così come ce le hai descritte in questa bellissima OS.
Sono convinta che in quella circostanza meritassero più spazio e tu ce lo hai regalato.
Ed è stato davvero tutto perfetto.
La foga nel cercarsi capendo che qualcosa non và, e il ritrovarsi finalmente, potendo tirare un sospiro di sollievo.
Hai reso tutto in maniera molto intensa e davvero bisogna rendertene merito perchè secondo me questa scena meritava un pathos che tu hai saputo tramettere assolutamente e che nella serie è stato un pò trascurato.
Poi quanta emozione nelle loro parole, come sempre la consapevolezza di potersi perdere li ha fatti avvicinare e ha fatto emergere i loro sentimenti in maniera più forte che mai.
Le lacrime di Emma e poi quel ti amo sussurrato ... ho sentito il mio cuore spezzarsi.
Riesci sempre ad emozionarmi Vale, e questa è una dota che va al di là del semplice saper scrivere bene. Pochi sanno scrivere bene, ma ancora meno sanno emozionare.
Emozionare è un dono. Quindi complimenti.
Un abbraccio e a presto, Elena

20/10/15, ore 22:32

Ciao cara!
Faccio resuscitare il mio account di Efp solo per te! Lo sai cosa penso del tuo stile di scrittura: è molto lineare e scorrevole. Non so perchè ma quando scrivi sui CapitanSwan dai il meglio di te, e poi li caratterrizzi benissimo... sarà perchè ormai hai visto le scene CapitanSwan così tante volte che ti sono familiari :D
Le ultime battute quando uncino si risveglia sono perfette!
Vorrei scrivere alla prossima, ma diciamoci la verità su questo sito ci metterò piede tra un milione di anni ... forse.

20/10/15, ore 21:28

Pensavo che killian sarebbe morto ed invece non è stato così, ma sono stata in ansia fino alla fine.
La storia è commovente, hai spiegato benissimo i sentimenti di Emma nel vedere hook sul punto di morte.
È scritta molto bene ed è molo scorrevole da leggere.
È stata molto tenera la scena finale.
Alla prossima.