Stop Joking
di Yutsu Tsuki

24/10/15, ore 15:07

Ma buonsalve! Spero che lei perdonerà il mio ritardo, sono corsa qui appena ho potuto! X3
Allooora... che dire?
Questa long (sebbene non troppo long, ma son pur sempre tre capitoli) mi interessa moltissimo. Pare che ne nascerà qualcosa di davvero profondo e appassionante, a giudicare da come hai scritto il primo capitolo. A questo proposito devo assolutamente dirti che l'hai scritto davvero, davvero benissimo; differisce un po' dal tuo solito stile, è vero, ma è ugualmente (se non di più) fantastico.
Inoltre mi è piaciuta molto la divisione in paragrafi: hai proprio ragione, dà più respiro, e sta benissimo.
Le descrizioni delle immagini, le sensazioni che sei riuscita a trasmettere, i pensieri della protagonista... è tutto bellissimo, affascinante, e mi ha proprio rapita. Sono curiosissima di leggere il seguito!
Tanti e sinceri complimenti, cava. <3
~Fubuki

24/10/15, ore 14:44

Cuggi, grazie per avermi dedicato la storia! e hai usato il mio personaggio preferito , Castiel (strano da parte tua) la storia è scritta benissimo come sempre, hai detto che sarà solo di 3 capitoli anche se preferirei che continuasse, ma va bene lo stesso :). ti voglio tanto bene un bacione! <3

20/10/15, ore 21:51

Sono sinceramente stupita. Anzitutto per il fatto di essere qui a leggere una storia su Dolce Flirt dopo tempo immemore; poi, soprattutto perché mi hai lasciata a bocca aperta con questo primo capitolo.
È scritto benissimo, con uno stile che ho adorato. E al di là dell'ironia, sono rimasta estasiata dalla profondità delle immagini e delle sensazioni da te descritte. Era una qualità che avevo già intuito parecchio leggendo altro di tuo, ma qui mi hai addirittura rapita.
Sinceramente, in questo momento vorrei prenderti a ciabattate: perché non mi hai detto che questa storia era scritta così dannatamente bene?!
*Prende fiato e posa la ciabatta che aveva stretto nel pugno*
Passando ad un discorso più generale, non sai quanto mi faccia piacere che tu abbia intrapreso quest'avventura. Vuoi perché ci tenevo a leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom (qualcosa che non fosse Narcisismo al cioccolato o una shot), vuoi perché sai bene quanto ho schifato l'episodio 27 (che è stato capace di ammazzare e polverizzare la mia ispirazione su Dolce Flirt). Confido perciò in questa storia e nelle tue capacità. Nonché, soprattutto, nel tuo cervellino malefico. Credi forse che mi sia sfuggito quel mia utilissima amica? :'D
Ti adoro, sul serio. ♥

P.S. Vuoi vedere che sarà proprio questa breve long a farmi tornare l'ispirazione? XD