Cura di te
di marple92

21/10/15, ore 17:01

è bellissima rita, complimentoni davvero. come vorrei che la settima iniziasse proprio cosi. Anche se la vedremo tra due anni vorrei che facessero passare solo pochi giorni nella storia. Scrivi molto bene, semplice, scorrevole, "semplicemente molto emozionante". Sammy

21/10/15, ore 01:16

Ah... se fosse davvero finita così!

C'è tutto: insicurezza e poi dolcezza e poi diffidenza e poi incredulità e poi gioia amore... tutto.

Bravissima marti, complimenti davvero, grazie per averci fatto sognare un po'!

21/10/15, ore 01:06

Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero tantissimo e sarebbe stato uno dei finali ideali per la sesta stagione...peccato che purtroppo non sia stato così.
Nella tua storia finalmente Camilla si è resa conto di amare Gaetano e vederlo distrutto la fa sentire ancora più in colpa e ancora più determinata a farsi perdonare e a dirgli che lo ama! Meraviglioso il ruolo del disegno di Tommy...mi sarebbe piaciuto tanto vedere Camilla metterlo nella scatola dei ricordi anche nella serie tv ma siccome non l'ha fatto...menomale che l'hai scritto tu!
Ancora complimenti, spero presto di leggere qualcos'altro di tuo! :)

Lady Elizabeth

20/10/15, ore 22:45

ho letto.
Ho riletto.
Volebo piangere.
Scusa ma in questi giorni sono una lagna. Mi devo riprendere ancora dal finale della sesta stagione . il racconto é bello e adoro come hai.descritto i protagonisti. Camilla che finalmente sì decide. E Gaetano che alla fine la perdona.
brava ottimo lavoro