Love between Opposites
di Yoongixx

04/03/16, ore 10:27

Ciao,
la storia promette bene, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
A presto

20/01/16, ore 13:51

alla fine Hinata e sasuke hanno messo in atto un piano per smascherare karin e il risultato fu dei migliori xD.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao =)

20/01/16, ore 13:42

Whao certo che già dal rimo capitolo Hinata soffre già le pene dell'inferno povera ( sakura mi è sempre stata antipatica -.-")
delle oche subito la prendono di mira ma per fortuna sasuke la trae in salvo e la porta in infermeria ( che bravo ragazzo xD ihihi )

09/11/15, ore 00:24

Ora sono ancora piu' curiosa di prima. Poveta hinata, l'hanno cinciata proprio male. Karin e' odiosa e perfida in questa storia. Spero che sasuke vendichi hinata in qualche modo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace tantissimp la storia, come le altre. Attendo con ansia qualche momento sasuhina da sogno. Li descrivi sempre bene insieme. Alla prossima!

21/10/15, ore 14:25

Ciao. Povera hinata, inizia male per lei. Come si fa a picchiarla in modo crudele, e' dolcissima. Meno male che arrivato sasuke, molto misterioso ma allo stesso tempo premuroso ( almeno io l'ho trovato cosi'). sforni sempre storie strepitose. Spero che aggiornerai presto sia questa che le altre. Mi piace come descrivi la coppia. Alla prossima! complimentoni.