It Was The 14 February
di Zoey Charlotte Baston

26/12/15, ore 21:20

14 FEBBRAIO EVERYWHERE! Ora questa data diventerà data nazionale in tutto il mondo! Addio San Valentino, benvenuta data importante di Manami e Nagisa e compleanno della mia dolce nipotina Izumi *^* amore di zia. Beh, che dire? Scusa per il ritardo della recensione "-.-, in un anno di amicizia ti i mai detto che al il tuo stile di scrittura? No? Mai? Lo faccio ora! 😀 Amo il tuo stile di scrittura!
Okay, ora scappo!
Kiss,
Giuly

25/10/15, ore 22:01

Ciao! Finalmente leggo di nuovo qualcosa di tuo!
Mi è piaciuto il modo in cui hai organizzato la fanfic, ovvero che gira tutto attorno allo stesso giorno, anche se passano gli anni.
Credo che ciò che mi è piaciuto di più è immaginare Nagisa papà assieme alla sua bambina. Pensando al carattere espansivo che ha, credo sarebbe un genitore perfetto. (forse alle volte un po' irresponsabile, ma sicuramente riuscirebbe a far divertire sua figlia haha)
Un'altra che mi ha colpito è quando consola Manami innamorata di un altro ragazzo. Riesco ad immaginarmi Nagisa in una situazione così perchè, se da una parte sembra infantile, dall'altra sicuramente è perfetto per consolare e aiutare gli altri :3

Complimenti come sempre! L'unico accorgimento che ti faccio è riguardo al titolo dato che in inglese bisogna sempre usare il soggetto (a differenza dell'italiano) e quindi la forma corretta sarebbe - It was the 14 february -

21/10/15, ore 17:36

Aw, ma che puccia questa storia *^*
Tutto ruota intorno al 14 febbraio, ne? XD

Yume: Zumi? Dov'è Zumi?
Io: Yu! Ma non dovevi essere con papà?
Yume: No, è ammollo nella vasca da ore!
Io: -.- E i tuoi fratelli?
Yume: Dashi mi fa i dispetti, Eiji studia e basta, e Yoshi fa come papà.
Io: Oddio! >.<

(Ma Izumi è...acquario, giusto? O è pesci? Faccio confusione in questo campo XD)

Brava brava, cara imoto-chan. Anche io avevo pensato di scrivere una fic su Amaya e i ragazzi ma non mi piaceva e l'ho cestinata.

Ancora complimenti!

(Izumiiiii!!!! Piccolina di zia *^* So che in Free! non sono la sua zia biologica ma...sai com'è XD)

Un bacio!
Helen