Il grande gioco
di mikimac

28/10/15, ore 21:16

Sappi che se il figlio è di Moriarty, oppure se mi ammazzi John di parto, ti vengo a prendere a casa. Non ti picchierò, non lo farei mai, ma potrei mordere e fare male << *serissima*
Comunque, la tua è stata davvero un'idea fuori dal comune, particolare e mi piace. Ma preferirei che non morisse nessuno, almeno qui, a parte Moriarty ovviamente. Incredibile volere la morte di un pg che verrà portato a Lucca, seppur in forma femminile D: Tu ci verrai a Lucca? *^*
*scuote il capo* tornando alla ff, dato che sto recensendo proprio quella, lol, sono curiosa di vedere il continuo. Se proprio vuoi ammazzarmi Jawn di parto, che almeno partorisca un piccolo Holmes, per favore ♥
Please ♥ Fallo per me che recensisco sempre e seguo assiduamente tale storia molto bella ♥ Anzi, fallo per me che seguo e recensisco entrambe le storie ♥
Bene, adesso so che lo farai(?)
Ordunque alla prossima, spero a breve!
~Aka

28/10/15, ore 17:33

Io ormai non sto qui a scriverti che AMO questa serie e che il pensiero dell'attesa per il prossimo capitolo mi distrugge dentro, perché io mi son stufata di scriverlo e tu ne avrai le scatole piene di leggerlo.
Ma ciancio alle bande, parliamo un po' di questo capitolo: a un certo punto ho pensato che Sherlock rinchiudesse John da qualche parte e buttasse la chiave, mentre urla 'tu sei mio' o cose simili, rendendo e trattando John come un Omega e non come una persona (che in un impeto di rabbia facesse qualcosa tra ciò che è elencato nel primo capitolo di "Vita da Omega", per intenderci). Ovviamente, sarebbero seguiti viaggi mentali, coscienze pungolanti e scuse e disperazione condita con abbondante angast, per finire con l'ormai inesperato (se questa parola non esiste fammela passare) trionfo dell'ammmmore vero.
In questo capitolo ho finalmente realizzato che non ci sarà nulla di tutto ciò: niente Jonny ferito nei sentimenti e tradito dal suo cavaliere in Belstaff, niente Sherly accecato dalla rabbia che fa cose brutte brutte di cui poi si pente tanto tanto.
E tutto ciò mi ha destabilizzato parecchio (parecchio TANTO) perché sono finalmente consapevole della mia iperattiva fantasia e di come mi abbia pugnalato alle spalle. Non fraintendere, non sto dicendo che come hai strutturato la trama non mi piaccia, ma ero talmente convinta, che ora sono un po' disorientata.
Per questo non posso dire altro che 'rullo di tamburi':
al prossimo capitolo,
xxx

P.S. non ti aspettavi un poema simile vero? XD

28/10/15, ore 14:58

IO BOH.... SPACO BOTILIA E AMAZO MORIARTY, sto piangendo e sono disperata, BASTAAAAA non puoi farci soffrire ulteriormente, il bimbo è di Sherlock DEVE ESSERE SUO, non di quel mostro io non posso aspettare e patire le pene dell'infermo mi capisci???? Sono una mamma sensibile a queste cose, MORIARTY SAPPI CHE VERRO' A CERCARTI PERSONALEMENTE, bastardo!
Ok ok, mi riprendo respiro, ragazza mia sei un genio e sai che le tue fic sono BELLISSIME, come sempre ormai ma gli angst sono da strappa lacrime e sono stupende!

22/10/15, ore 00:08

Il ritorno di Jimmy... non ci mancavi proprio lo sai? Anche se sul finale della terza serie di avrei baciato per riaver portato a casa Sherl... Comunque seriamente nella prima serie era o non era Jim il finto fidanzato di Molly? Mi escono sti dubbi a furia di leggere fan fiction... Maledetto il giorno in cui mi sono iscritta qui...
Ho paura a chiedere la prossima parte... Solo una curiosità... Sicura che anche queste storie di Omega non si inseriscono tra le innumerevoli vite vissute dai nostri idioti preferiti (anche se qui idioti non è proprio una parola azzeccata)?

21/10/15, ore 20:45

Sappi che ti odio per aver creato la Johniarty - che mi fa schifo come coppia - e non sono d'accordo per il Moriarty Alpha, perchè per me rimarrà sempre e solo un Omega, ma come capitolo mi è piaciuto y.y
Meno degli altri, lo ammetto, perdonami, ma non mi ha nemmeno fatto schifo e sono stata contenta di vedere un ulteriore aggiornamento, dato che lo aspettavo con impazienza *^* Non odiarmi, non venirmi a cercare per uccidermi, non scagliarmi addosso un Jim perchè so correre veloce(?)
Me lo hanno sempre detto che non ho peli sulla lingua e, spesso, questo le persone non lo accettano D: Che dire? Spero che tu non ti offenderai e tenterai di prendere questa mia recensione come.. Una sorta di lettera della verità(?) Prendila in positivo, insomma.
Credo di aver fatto abbastanza danni °-°
~Aka

21/10/15, ore 16:54

Questa è crudeltà pura.
Cioè non puoi scrivere un capitolo così intenso e lasciarci col fiato sospeso per UNA SETTIMANA...moriremo ç.ç
A mercoledì prossimo (ç.ç),
xxx

21/10/15, ore 16:50

Eccomi, come sempre le tue fic sono straordinarie, ho gia' letto angst e preparo i fazzoletti aiuto non farmi scherzi pero' ho il cuore debole. Sherlock che si preoccupa per John che dolce io mi auguro che possa ritrovare i suoi figli e che ne possa avere anche senza complicazioni ( inventa qualcosaaaaa), aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 04:54 pm)