Who we are
di Arya Tata Montrose

22/10/15, ore 16:57

Ciao,
eccomi qui a recensire anche quest'ultima tua raccolta. Sono davvero felice di vedere pubblicata la tua nuova storia, sai che sono una fan della Makorra, anche se non disdegno tuttavia la Korrasami.
Come ti avevo anticipato, mi è piaciuto moltissimo questo nuovo scenario, ce li vedo proprio Mako e Korra in scene simili, sono caratterizzati molto bene, rispettando le rispettive personalità (a mio parere piuttosto differenti). Mako si sente a disagio a casa dei suoceri ma capisce allo stesso tempo che quella è la famiglia di Korra, la terra nella quale è nata, al quale è legata e Korra è lei, spensierata e che si diverte da morire per le figure del suo ragazzo. Mi è piaciuto come hai reso una scena abbastanza semplice come quella del pattinaggio in qualcosa di così ben strutturato, che facilmente si designa nella mente del lettore.
E poi adoro Shouta, scommetto che prima o poi Korra glielo racconterà, appena Mako non sarà presente ;)
Inoltre il lessico è appropriato e la struttura della storia risulta scorrevole e piacevole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, un abbraccio.
SecretRose17

22/10/15, ore 14:56

Salve Arya!
Come promesso eccomi a recensire. (ti avverto, sono una totale frana in questo, perciò perdonami.)
Ho letto questa storia (anche) perché hai usato un mio prompt e la cosa mi aveva molto incuriosità.
Iniziamo dalla caratterizzazione dei personaggi, sono loro, in tutto e per tutto. Korra con quel suo fare quasi fanciullesco e Mako con il suo povero orgoglio (ferito sempre a causa della ragazza).
La scena è troooppo carina, il fatto che lui cada in acqua, il fatto che lui sia un totale imbranato e il fatto che lei mantenga la promessa di non dire a nessuno l'accaduto. (Già ce la vedo a spifferarlo al figlio, però.)
Anche la scena in cui lei e Shouta pattina, mentre il padre proprio no, è carina.
E' tutto così kawaii e fluff che potrei sciogliermi!
(Non ho  trovato errori/sviste)
Ora scappo!
Bye bye