SLIDING DOORS
di Marta_N

19/04/18, ore 22:14

Eccomi! Anzitutto debbo dirti che la tecnica delle sliding doors applicata all'ascensore del condominio torinese è geniale. Con la differenza, rispetto al film, che loro in ascensore ci entrano davvero, solo che non hanno in un caso il coraggio di fare nulla. Credo che tutto stia proprio nel loro orgoglio che agisce in parallelo come hai sottolineato utilizzando le stesse parole per entrambi,
Il what if ci piace un sacco, sia nei pensieri più "hot" del buon Gaetano, sia in quelli in chiave romantica della nostra prof.
Una cosa che volevo poi sottolineare è l'espressione "colpo di tuono", più che mai azzeccata perché il fulmine era già da un pezzo scattato quando finalmente si decidono a fare quel che da sempre avrebbero voluto!

29/10/15, ore 17:06

Ciao Marta!
Non so quante volte ho letto questa storia, ma l'ho salvata anche su google come pagina salvata, quindi immagina.. xD
Mi piace tantissimo, diversi punti di vista che davvero sono azzeccatissimi..
Credo che nella reatà sarebbe un misto delle tre, sei riuscita a captare il nocciolo della situazione.
Brava!
Un bacio :)

24/10/15, ore 09:21

Mi piace troppo!!! Adoro come hai descritto le scene dai due punti di vista diversi e il pensiero iniziale è perfetto per entrambi. Brava è davvero bella!!!!

22/10/15, ore 17:03

L'avevo già letta su facebook ma è davveto un piacere rileggerla! Davvero complimenti!
Mi piace tantissimo l'idea dell'ascensore e questo cambio di prospettiva!

22/10/15, ore 07:46

Ciao Marta!

Mi piace moltissimo come scrivi, te l'ho già detto su facebook (sono Fran Cesca) e lo ribadisco pure qui :)

Soprattutto adoro come descrivi "certe" scene un po' più "calde" rendendole scene d'amore, mai fuori luogo, mai volgari ma anzi piacevolissime da leggere.

Sono felice di vederti approdare su EFP, complimenti ancora per la storia!