Hai fatto il cretino?
di cin75

05/06/17, ore 16:58

😄😄 povero jansen gli hanno dato del cretino tutti quanti e non ha fatto niente😄😄😄
La piccola Jay e adorabile 😍😍😍
Jared gelosone furioso! Il cameriere dell'hotel a Honolulu ha paura di lui😄😄
Sto qua che ha organizzato tutto prenderà una bella querela👍😠 imbecille che è 😠
L'importante che hanno fatto pace!😍 Sono stupendi questi due insieme.
^_^(^^)

P.s. hai scritto che spn e finito alla stagione 15!😍(magari ci indovini!)
E questa sitcom che fanno con tutti gli attori di spn ma che interpretano loro stessi e una sorte King of con!😍 Wow questa cosa e sovrannaturale!😍😍😍
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 05:06 pm)

12/10/16, ore 19:29

Heilà! xD
Parto con qualcosa di 'leggero' e mi unisco a coloro che già hanno chiamato 'cretino' il povero Jensen!😂😂😂
Giuro, ho perso il conto delle volte in cui l'hanno definito così!
Per un po' ho creduto che pure Jared l'avrebbe apostrofato in quella maniera, ahaha!😂
***
-quando Jensen raggiunge il compagno
Jensen: Posso entrare?
Jared: Dì un po', ma cosa sei, cretino?!?
Jensen: Ti ci metti pure tu?
Jared: Sì... vuoi ancora entrare nella mia stanza?
*Jensen entra, Jared gli lancia la rivista in faccia*
Jared: Dimmi, dopo avere visto 'ste foto, cosa diamine sei!
Jensen: Ehm... un cretino? ^^'
Jared: FINALMENTE L'HA AMMESSO!!!!!
*escono tutti fuori e prendono in giro Jensen*
Jensen: Ma?? Ma??? MA???? MI HAI FREGATO!!!!!! O.O
Jared: Dovevo vendicarmi, o no? A proposito, perché sto parlando anch'io come un povero cretino?
Jensen: Penso sia colpa di summer... SUMMER!!! DATTI UNA SVEGLIATA!!!!
Io: Ups... che scenetta cret-
J2: Basta con 'sta parola!!!!! *si chiudono in stanza... hanno DECISAMENTE fatto pace... prima di questo però sai cos'hanno fatto? MI HANNO SILURATA!!!😂*
***
Ok, ho fatto ancora peggio di Jensen😂 ahaha!😂
Inutile dirti che mi è piaciuta, e parecchio! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: forse le scenette mi escono più facilmente con Sam e Dean, piuttosto che con i loro interpreti😂 devo ingranare...
*ed ecco che i J2 mi silurano; 'Ci lasciate in pace o no?' nota dei due*

25/10/15, ore 15:11

Ti recensisco anche qui, come nella raccolta, perchè questa storia vale <3

Allora, innanzitutto ti chiedo scusa davvero del ritardo con cui leggo e recensisco questa OS! :)))

Questa OS mi è piaciuta veramente tanto! Non mi aspettavo un sequel di Preghiere, dopo il momento del matrimonio, ma ne sono stata molto felice! Si vede proprio che questa storia ti è rimasta nel cuore, ci metti sempre un romanticismo bellissimo :))

è stato bellissimo vedere la piccola JAY, tra l'altro il nostro Jensen reale ha davvero una figlia che si chiama JAY e questo è meraviglioso <3333

sono riuscita a immaginarmela, bellissima, biondissima e vispa <3333

è una genialata quella di far dire a tutti i personaggi che jens aveva fatto il cretino ahhah

brava!!

Come bellissimo è stato quando entrambi i j2 sono andati all'agriturismo!! Immersi nel verde *__*

Per fortuna questa volta l'incomprensione è durata poco!!

Ora ti dico una cosa...veramente volevo dirtela in privato perchè temevo di risultare patetica, ma ora pensandoci bene, perchè mi devo nascondere? Ti confesso che ad un certo punto della discussione tra Jared e Jensen, sentivo le lacrime affiorare ahhahha

no, non sono pazza, il chiarimento non era poi chissà che disperato, hai ragione, ma è proprio immaginarmi Jared con gli occhi lucidi, che, non so, io immaginandomelo, così, che soffre, empatizzo subitissimo e mi sembra di stare male anche io, ahhahh o meglio, mi emoziono, non so come spiegarlo xd

forse perchè il nostro jared reale è stato davvero male l'anno scorso e quindi mi scatta qualcosa...bo xd

Devo ammetere che non so cosa pensare del ragazzo, mi piace pensare che sia innocente, perchè sarebbe stato veramente meschino se fosse stato d'accordo con loro... tu che sei l'autrice, dicci come stanno davvero le cose!! xd

Mi è piaciuto che Jensen spiegasse che si era messo nei pasticci per andare in pasticceria per JAY, non so, l'ho trovata una cosa tenera e dolce <3

E mi è piaciuta anche la gelosia di Jared! Mi è piaciuta soprattutto perchè io sono la prima a dire che Sam nel telefilm e Jared fuori, secondo me, è molto geloso xd

Il finale mi è piaciuto, unica nota stonata qui:

Jared ormai rideva senza contegno e anche le risate di nonna Simmons erano più che udibili.
“Io non ho fatto il cretino!!” sospirò, Jensen, decisamente affranto

Ma poverino!!! :D :D

Ps bellissima l'idea di nonna simmons! Ho apprezzato davvero tanto *_*

E infine... è bello il balzo temporale che hai fatto, di dieci anni. Davvero bello <3

Sono certa che i j2 anche tra dieci anni non hanno perso la loro bellezza e dolcezza

questa os ne è la conferma <3

22/10/15, ore 17:25

Non mi dispiace riprendere Preghiere dopo tanto tempo per la degna conclusione, anche leggera rispetto alla fiction "madre". È stato davvero divertente vedere come tutti partano prevenuti nei confronti di Jensen e come ripetano "hai fatto il cretino?". A parte che, diciamocelo, i paparazzi potrebbero davvero rovinare famiglie con pochi scatti da angolazioni diverse.

Per fortuna, però, la cosa peggiore che può succedere alla fine è che la torta esperimento di Jay non sia del tutto riuscita!

Anche questa è bella sia in raccolta che da sola. Bravissima! :)