When You Say Nothing At All

10/06/10, ore 16:29

Delicatissima. L'ho adorata.

23/11/09, ore 18:10

davvero molto bella!
soprattutto perchè non li hai fatti subito andare a letto insieme di punto in bianco, è moto più realistica proprio perchè ci sono arrivati gradualmente, non conoscevano quello a cui andavoano incontro e pian piano l'hanno scoperto.
complimenti, davvero

23/05/09, ore 14:45

è bellissima.hai descritto perfettamente i sentimenti di hana e senza smancerie o cose varie... sei bravissima!^^ ciau

20/03/09, ore 22:19

scritta bene, complimenti! però è inverosimile in due mesi tre baci? due ragazzi? mh...

24/02/09, ore 18:31

Molto bella e molto ben scritta,complimenti!

22/02/09, ore 23:50

Bellissima fic, davvero. Mi è piaciuto il fatto che la storia fosse dal punto di vista di Hana. Il modo in cui il rossino ha descritto la sua storia con il volpino era davvero dolce. Complimenti perchè sei molto brava a scrivere. Mi piacerebbe leggere un'altra tua storia su questa bellissima coppia. Alla prossima Desme.

20/02/09, ore 16:30

Hai reso un bellissimo omaggio...magari si è presi da nuove serie, ma io non dimentico una serie che ho amato particolarmente. Forse una serie un pò accantonata e passata, ma di certo non nei nostri cuori. Brava davvero sopratt nelle parti riflessive. Spero di rileggerti.

20/02/09, ore 14:31

Bella, veramente bella.. Hanamichi che racconta mi ha fatto impersonare quasi in lui e... beh il fatto che Kaede gli abbia fatto capire che in fondo non serve parlare sempre e che basta un gesto per capirsi mi piace proprio. Spero che ne scriverai altre anche perchè scrivi bene!

20/02/09, ore 12:37

Mi è piaciuta! Questa è la prima cosa a cui ho pesato come ho finito di leggere le note. Scritta bene, lineare e gradevole, ho apprezzato moltissimo il susseguirsi lento e cadenzato degli avvenimenti. Ho adorato il modo di parlare di Hanamichi sulle sue sensazioni ed esperienze non noioso, ma divertente e i pg molto vicini alla visione che io ho di loro. Spassosissimo Kaede che presenta Hanamichi ai genitori, è proprio da lui, semplice, sicuro, deciso e dritto al punto. Bellissimi anche i passaggi sul loro passare ad un grado superiore sul piano intimo. Brava brava i miei complimenti ^^