Il Re e il Mago (raccolta statistica di one-shot)
di Himawari__

19/02/18, ore 21:29

Non direi proprio che tu sia negata per le lemon, la storia è molto carina, dolce al punto giusto e con la scena hot ben inserita in tutta l'atmosfera della storia, senza risultare fuori contesto o volgare. Per farla breve: la storia mi è piaciuta, credo si noti.

19/02/18, ore 21:11

Questa raccolta diventa via via più interessante! Gwaine è sempre... beh, Gwaine, se in gioco ci sono cose moralmente discutibili lui sarà sempre pronto a buttarcisi a capofitto, ma dopotutto è per questo che lo amiamo, no?!
Sei brava a scrivere, mi piace l'ironia di queste due storie che ho letto.

23/05/16, ore 22:37

ma ma MA HAO USATO IL MIO DISEGNO DHSLGJHDFJKSGHKJSDH <3 AAAAAAAA oddio non sai che faccia da idiota che ho fatto quando ho visto il link!!!! ** oddio oddio mi fa stra piacere che ti sia piacuta la mia fanart e la storia è azzeccatissima ahahaha 'Il tuo Re richiede la tua presenza presso le regali parti basse della Torre più alta del castello' oddio muoio!!! X' uh e visto che hai messo il link potresti metterlo diretto al mio profilo su Tumblr? così se qualcuno vuole può vedere anche gli altri miei disegni merthuriosi :^) http://maryluis.tumblr.com/post/140529571718/excaliburmerlin-sorry-not-sorry#notes
mamma che emozioneeeeee aaaaaa XD ma perchè non avevo ancora letto la tua storia, PERCHèH scrivi benissimo ed il mio capitolo preferito resta quello dei Cavalieri che scommettono su Merlino e Arthur! Ci starebbe troppo un seguito! XD :)

14/11/15, ore 14:25

Sono una nuova lettrice, perlopiù di Long. Per me leggere una raccolta d drabble/flashfic o one-shot è una cosa totalmente nuova e non nel mio stile, ma il tuo prologo mia aveva incuriosita così tanto e non ne sono rimasta delusa! Spero di poter leggere al più presto qualcosa di nuovo!
-lip

10/11/15, ore 01:55

Ommioddio *w* sono sempre stata una lettrice silenziosa di questa fantastica raccolta, ma questo capitolo non potevo non recensirlo!
Idea assolutamente geniale, una delle mie ship preferite di sempre in shadowhunters (che amo alla follia), non potrei chiedere di meglio! E riesco a vedere benissimo Merlin nei panni di una sorta di Magnus (senza glitter) e Arthur che quasi mi aspettavo facesse di cognome Herondale visto il caratterino eheh
Assolutamente devi continuarla, ne va della mia salute mentale xD
Ancora complimentoni, a presto!

23/10/15, ore 17:28

Io non mi sono mai avvicinata molto a questo fandom - non so bene perchè, credo sia stato l'abbandono momentaneo della serie durante la quarta stagione - ma devo dire di aver appena iniziato ad appassionarmi! Questa one-shot mi piace molto, anche se credo che avresti potuto approfondire giusto un pochino.
Quel "Gwaine era sempre contento" mi ha UCCISA, te lo giuro, soprattutto perchè credo che Gwaine non si sarebbe davvero lamentato, nel caso ahahaha
Spero davvero continuerai :)
M.