Dieci passi insieme a te
di Amor31

08/12/15, ore 20:03

Una bella descrizione "espansa" del loro fatidico primo incontro direi :) Ci voleva proprio questa raccolta, c'è bisogno di più fic het in questa sezione! XD Spero di riuscire a leggere presto tutti gli altri capitoli, a presto!

15/11/15, ore 18:58

Chiedo scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto solo adesso un momento per leggere questi ultimo tre capitoli e uso questa recensione per parlare di tutti e tre. Allora: parliamo dell' appuntamento, sinceramente mi aspettavo altro, tipo la richiesta o qualcosa di particolare,ma devo dire che anche così non è male, anche se non me la immagino Mikasa a mangiare il budino. Il bacio mi é piaciuto tanto, tra i due è bello che sia stata lei a prendere l'iniziativa perché lui é troppo timido ed impacciato, decisamente Ic, la parte delle mani tenerissima, me li vedo tutti a ridacchiare perché se ne sono accorti mentre Eren é troppo immerso nei suoi vaneggiamenti per vedere che faccia do cavallo se la intende con la sorella XD un bel lavoro, sono tre capitoli molto dolci e romantici! Bravissima

27/10/15, ore 17:21

Che bel capitolo,molto vero e in certi aspetti poetico. Mikasa che ammette a se stessa che quello che fa Jean é per lei é qualcosa che non ci si aspetta considerando la sua personalità fredda e legata a Eren. Molto brava! Continua così