I don't cry, I don't cry no more - RELOADED
di MoiSelf

25/11/15, ore 12:59

Ciaooooo finalmente direi ;-) il capitolo credo di ricordarlo molto simile , e se nn erro da adesso davvero cambieranno le cose , Edward è sempre super e Bella..... be lei è semplicemente Bella la solita testarda e direi anche un pò tarda nel capire i suoi sentimenti hihihihi ( nn è una critica, o forse si ) comunque nn farci aspettare troppo x il prossimo capitolo.... ciao un bacione :)

24/11/15, ore 04:25

Bella mi pare molto
confusa.
Bacioni M.L.

23/11/15, ore 22:53

La prima a recensire, ma quanto sono brava?
Comunque buonasera:)
Allora, la storia si fa sempre più intrigante ed interessante. Edward la vuole, ed è chiaro come la luce del sole, mentre Bella cerca di costringere se stessa a non lasciarsi andare al suo bel marito ( che poi, come faccio, non ne ho idea. Io probabilmente gli sarei già saltata addosso ahahah).
Comunque, comunque.... Direi che abbiamo già fatto un bel passo avanti e spero che Bella mantenga ciò che pensa di fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sbrigati a postare. Un bacione e buonanotte,
Susy

22/11/15, ore 13:27

Buongiorno.
Mi presento, sono Susy, piacere.
Allora, lo so, sono un po' in ritardo con la recensione, ma si da il caso che io abbia notato questa storia solo ora, perciò perdonami.
Che dire? La storia mi incuriosisce molto. Purtroppo non ho avuto il piacere di leggere l'originale, che sono sicura essere scritta altrettanto bene, perciò non ho idea di come possa continuare questa storia, il che mi rende sempre più curiosa. Spero davvero che posterai molto presto, perché di questi tempi è raro trovare storie con una trama così intrigante e scritte così bene.
Insomma, se non l'hai già capito, la storia finisce dritta dritta tra le preferite. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione,
Susy

27/10/15, ore 14:19

Ciaooo ricordo la storia e devo dire che andava già bene così.... ma se hai deciso di riscriverla sicuramente hai già in mente come migliorarla ( anche se secondo me andava bene ) hai detto che questo capitolo era uguale al primo, ma mi sbaglio o forse nella prima storia era in tempo reale e questo ha un salto temporale di 2 anni? comunque seguirò la storia, ma nn farci aspettare troppoooo ciao un bacio

22/10/15, ore 22:29

Ciao che bella sorpresa,
leggere questa tua storia
mi ha proprio incuriosito,
non mi deluderà di sicuro.Quale è l'idea di
Emmett?sono curiosa,
a presto.