Ed era lì
di michiyo1age

24/10/15, ore 15:38

Ho letto più volte la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo... ma non ne avevo alcun dubbio al riguardo, visto che le tue storie sono sempre bellissime ma soprattutto ben scritte.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ai descritto le sensazioni ed i sentimenti di Temari, che essendo un personaggio di per sé chiuso e forte come carattere, è difficile immaginarla rimuginare su certe cose, perciò è molto bello vedere il suo lato emotivo e femminile di tanto in tanto, senza però essere eccessivamente smielata o troppo "lagnosa" come altri personaggi. Proprio per questo suo carattere che sicuramente é dovuto alle brutte esperienze della sua vita, ritengo Temari uno dei mei personaggi preferiti poiché ha sviluppato un carattere forte ed indipendente che nonostante le difficoltà che le si presentano, cerca sempre di andare avanti con forza e decisione senza lasciarsi abbattere da niente e nessuno. Però essendo una donna alla fine anche lei ha i suoi momenti "no" in cui realizza che ormai é stanca di essere sola ed ha bisogno anche lei di sentirsi amata in modo unico e totalizzante da qualcuno... ed é bello che la prima persona a cui pensa sia Shikamaru che per comprendere i suoi sentimenti ci ha messo dei secoli... ma si sá il ragazzo é un pó tardo a questo tipo di argomenti ahahahah.
Mi é piaciuto molto che tu abbia concluso con il loro primo appuntamento che é stato molto romantico verso la fine quando lei capisce che ciò che in realtà vuole non é l'amore stile romanzi rosa, bensì le basta stare insieme a lui per capire che il loro rapporto é più di tutto ciò ma ha basi molto più solide come la stima e la fiducia...
Adoro questa coppia e penso si completino a vicenda e si comprendono come nessun'altro!
Sono veramente contenta di aver potuto leggere questa storia, ma soprattutto una storia su questa coppia dato che ormai apparte qualche rara volta non viene pubblicato più nulla su di loro... e questo é un vero peccato.
Spero di non averti ammorbato troppo ahahah quindi concludo facendoti i miei complimenti per questa tua bellissima storia e che spero vivamente di poterne leggere altre ed altre ancora... tanto sono sicura che non potranno deludermi ;)
Un abbraccio e si spera alla prossima :)
Kari

23/10/15, ore 13:55

ma che bella! l'introspezione e' davvero ben fatta cosi' come la descrizione del carattere di Temari.. la descrivi in una maniera molto "umana" anche lei vede le coppe e anche lei vuole essere guardata cosi', vuole essere preziosa e indispensabile per qualcuno.. nn e' romanticismo e' un bisogno che abbiamo tutti e lei lo ammette senza cinismo. carinissima poi l'espressione "si era davvero melata per il ragazzino"! e' un piacere leggere una ShikaTema "verosimile" o che per lo meno non sia OOC!