Perfect
di Letizia25

24/10/15, ore 12:13

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a passare e leggere questo primo capitolo, yay!
Che dire? Come tu stessa hai detto è un capitolo introduttivo, che serve a presentare i personaggi e soprattutto a farci fare due domande (o almeno io me le sono fatte per quanto riguarda lo schiaffo, o le ragazze che se ne sono andate...).
Ritroviamo i miei adorati Calum e Letizia, quanto sono belli? Ho fangirlato da morire quando Calum le si é avvicinato e le ha parlato all'orecchio kshdjzhs *^*
Come al solito scrivi meravigliosamente, la grammatica poi é perfetta e il tuo stile é ormai uno dei miei preferiti:3
Non ho molto da aggiungere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto e un abbraccio ♡
tetjej

23/10/15, ore 21:34

quella canzone - perfect - sarà la rovina del fandom perché ci sono così tante storie su cui si potrebbe scrivere che ho già un vortice di parole che mi ronzano nella testa.
la storia è carina, mi incuriosisce e proprio perché é una mini long spero di riuscire a seguirla con puntualità.
mi piace anche che nel trailer ci sei tuuuuuu <3
mi piace il fatto che ci siano anche mary, vanessa e jade che sono sempre presenti ahahah
ho già detto che mi piace?

23/10/15, ore 16:37

Maccciaaaaoooo :)
Scusa il ritardo, ma ieri sera sono crollata sul divano e oggi ho avuto lezione tutto il giorno ahah
Comunque... Perfect 😍😍😍 mamma mia quanta roba quella canzone 😍😍😍
(Quanta roba pure Louis Tomlinson, ma questo non diciamolo a Michael Shhh)
E ci siamo nooooiiiiii 💪💪
Beh, che dire... Una bella opportunità, sicuramente non capita tutti i giorni di poter seguire i 5sos in tour (magariiiii)
Insomma... A quanto pare sta serata è veramente andata bene solo ai Made che zitti zitti se ne vanno a conigliare a tutte le ore del giorno.
Che peccato, insomma.
Sarebbe proprio un duro sacrificio per me portarmi sempre via Michael. Ma ehy (*Heyyyy everybody we don't have to live this way* stacchetto musicale offerto da 5 Secondi D'estate) dicevo... Ma hey, qualcuno deve pur farlo.
Anche perchéeeee se io non porto via Michael lui poi fa la vecchia pettegola e rompe le scatole a tutti lol
E a parte noi (che poi immagino avremo la nostra dose di complicazioni) vedo guai in paradiso.
Anzi Calum e Letizia al paradiso probabilmente ci stanno arrivando.
Ma lo scopriremo nelle prossime puntate 💪
Per il momento... Siamo rimasti sul più bello con un Luke Ham Ham alquanto scemo lol
Ma che combini Lukey?
Ahahah va beh... Scusa la recensione pietosa 😂😂