Di acqua, di terra e di fuoco
di Fast

18/12/17, ore 13:09

Da quel che ho capito inuyasha non si aspettava una sua visita. Ma cosa e successo tra quei due? Dov'è quella gatta morta di Kikyo? E perché le stampelle? Aggiorna a più presto, ciao!!
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 08:59 pm)

23/10/15, ore 13:16

Ciao :)
Che bel inizio sono rimasta stupefatta..
Cosa è successo a Inuyasha ??
Non vedo lora di leggere il prossimk capitolo.
A presto :)

23/10/15, ore 10:04

Oh, bene °…° hai stuzzicato il mio cervello, già con questo primo capitolo ^^ sono io,ad essere pazza, se vedo indizi ovunque?! •…• l'aspetto sciupato di Izayoi e Sesshomaru, Inu con le stampelle... Altro che Kikyo e Kikyo! lì è capitato qualcosa di grave, una malattia improvvisa, un incidente... e lui, per non essere di peso all'amata, le ha mentito, allontanandosi u_u Poi, essendo una testa dura, è stata la madre ad orchestrare l'incontro, mi sa. Perchè se davvero avesse voluto vederla, non avrebbe iniziato con "e lei che ci fa quì" U_U Attendo sviluppi!! *^* la cosa mi ha già catturata <3 Brava come sempre, carissima :-*

23/10/15, ore 00:44

Non sai quanto mi piacciono queste pubblicazioni improvvise *_*
Davvero un prologo rilassante, che lascia presagire uno sviluppo cheto, nessun litigio tra i due protagonisti felicissimi di rivedersi dopo tanto tempo..no, decisamente sarebbe stato troppo facile :D
Scherzi a parte, come sempre, sei riuscita a stuzzicare la mia fantasia.
Cosa sarà accaduto tra InuYasha e Kagome? Sarà davvero stata una sua scelta abbandonare Kagome o c'è dell'altro sotto?
Bene, ti ringrazio per avermi fornito una nuova ossessione U.U
Alla prossima :D
Baci

22/10/15, ore 23:21

Io già mi sono innamorata di questo primo capitolo! Ottimo inizio! Intrigante e commuovente! Non vedo l ora di leggere il seguito! :)