Non ci scopriranno
di Manu_Green8

02/01/16, ore 02:13

Buon.. giorno? Manu ^^

Lo so, l'orario è indecente, ma non riesco a dormire, così sono venuta un po' a spulciare da queste parti.
So che ho ancora in ballo la recensione di Life in color, e in effetti ammetto che ero entrata nel tuo profilo con lo scopo di recensirla, ma questa OS a rating rosso mi ha incuriosito troppo **

Come sai, quello dei 1D non è il mio fandom e, in generale, non leggo le storie che hanno per protagonisti dei personaggi reali, ma pur di leggere qualcosa scritto da te a rating rosso, ero più che disposta ad aprire la pagina!
Ricordo quando, nelle tue storie passate, fremevo dalla voglia di leggere dettagli più piccanti, ma i rating stabiliti ti vincolavano a non andare troppo nello specifico... ora finalmente posso vedere come te la cavi anche in questo settore ^^

Dunque, mi è piaciuto da morire l'interazione iniziale tra Lauren e Niall, basata sulla gestualità, anzichè sul dialogo. Ho immaginato la scena dei ragazzi ipnotizzati dall x-box, solo lui che si volta, quasi sentisse il richiamo della sua ragazza **
Una scena in cui traspare una certa tensione sessuale, non so se mi spiego...

E poi BUM!
Mi è piaciuta molto!
Sei riuscita a scrivere un racconto con la giusta dose di erotismo senza però sfociare nella volgarità.
Anche se quella tra Lauren e Niall può definirsi, un po' scurrilmente, una scopata, di fatto tra i due c'è amore e un rapporto consumato così in fretta, mossi dall'impulso e l'eccitazione non può che essere stuzzicante da leggere.

Ho apprezzato anche il finale, con lui che ritorna dai suoi amici facendo finta di nulla. Come dice lui "se solo sapessero"...

Beh Manu cara, ora che ho visto che le scene a rating rosso le sai scrivere, sappi che le voglio leggere anche in LIC (Life In Color) u.u

Buona notte :3