Denti e Pelle
di Shiro_Kuro Production

23/10/15, ore 12:59

Ciao, io sono Morjana, paicere di conoscerti! ^^
Sono una specie di semi-veterana qui sul fandom, per cui, se sei nuova, ti do un caloroso benvenuto! :D *festoni e palloncini*
Ho già letto alcune delle tue storie, ma la scuola mi ruba molto tempo e non entro spesso nel fandom. Ma, appena ho letto questa fic, ho deciso di recensire A OGNI COSTO.
Mi sono assolitamente sentita parte del personaggio, vivendo quelle sensazioni di dolore, di eccitazione e di paura che si può provare solo con i nostri DL.
Il fatto che sia una storia che ci permette di immedesimarci nel personaggio e di immaginare da quale vampiro essere morse, mi fa venire un nose bleeding a più non posso! *^*
Descrizioni accurate e lessico ottimo, ritmo incalzante ed avvincente con note tenebrose che rispecchiano l'atmosfera presente nell'anime e che riflettono quei sentimenti che provano le vittime sacrificali... Insomma, un lavoro che ti fa guadagnare una stupenda bandierina verda! U.U
Naturalmente, per castità non ti dirò con quale vampiro mi sono immaginata, perchè è troppo imbarazzante! >/////< *si nasconde sotto terra*
Adios, alla prossima fic e alla prossima recensione! :D
Morjana-san