BBRae 2015 - 25/31 ottobre
di Shainareth

17/12/15, ore 22:51

Ciao! Rieccomi ^^
Considerato che la tua raccolta "La bestia e la strega" mi è molto piaciuta... ho dato un'occhiata alle tue altre fic, e ho deciso di leggere anche questa raccolta. Ho fatto bene, ovviamente: anche queste piccole one-shot sono molto carine, benchè tu sia stata "costretta" a seguire un programma e non la tua fantasia (e sei stata bravissima, perché scrivere qualcosa che ti viene "imposto" è molto difficile, l'ispirazione fa sempre quello che le pare!).
La mia preferita è "Hot Beverages", non so perchè ma l'ho trovata la più tenera -sarà che ho sempre voglia anche io di bevande calde e quindi la mia opinione non è del tutto imparziale xD E poi metterei "Haunted House", e magari "Flu season" -l'ultima battuta di Starfire è perfetta u_u
Comunque ribadisco, scrivi molto bene ed è un piacere leggere le tue storie. La cosa che mi piace di più è proprio il tuo mantenere IC i personaggi: i personaggi OOC sono una cosa che nemmeno io sopporto. Non ti dico che nervoso a leggere certe fic su fanfiction.net...... finché sono parodie (in stileTTG) è un conto, ma le storie serie con personaggi storpiati sono davvero una tortura -che evito di leggere, infatti, non appena me ne accorgo.
Complimenti ancora, quindi! ^^
Un saluto e alla prossima,
Boccadoro

04/11/15, ore 19:20

Ok finalmente arrivo qui, rileggerò tutti i capitoli per recensirli per bene, o almeno ci proverò. (Darsi obbiettivi importanti nella vita XD)
Allora questa prima shot è davvero carina, mi piace soprattutto perchè fanno ciò che io adoro fare di più nella vita quando si tratta di personaggi inventati: vivisezionare psicologicamente (-cit.)
Le vivisezioni psicologiche sono la mia fonte di vita, quindi ho amato che la raccolta sia iniziata in questa maniera.
Mi fa anche molto ridere l'immagine di Beast Boy in mutande stravaccato sul divano con le gambe sul quelle di Raven, alla "io sono il boss" e soprattutto il fatto che lei l'abbia lasciato fare, per un pò. (fossi stata in lei avrei versato la tisana bollente sulle sue gambe, o volendo un pò più in su, semplicemente per dimostrare chi è il vero boss, you know?)
Comunque questa tua versione di Raven mi piace molto, similissima a quella originale con la sola divertente aggiunta che stuzzica in continuazione il nostro adorato omino verde. E' ovvio che in realtà adori che gli ronzi intorno per capirla meglio e soprattutto per riuscire finalmente a farla ridere una buona volta.
Shot adorabile, ma mai come le seguenti! *vola al capitolo successivo*

23/10/15, ore 20:46

Sono ancora io!
BB non scoprirà mai chi é la "Corvina dal mantello viola", non credo possa immaginarsi che Rae si innamori, non si sa mai...
non ci avevo mai pensato ma se si trovassero Coraggio e Robin impazzirebbero allenamento su allenamento.
Aggiorna presto, più me ne dai e più ne voglio è.è

Rosa Verde_Blu