Hot Experience
di Kala_Selanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/12, ore 11:23

Awwwwwwwwwww*-*
Questa storia è bellissima,mi fa emozionare molto,e spero che tu continui presto.

07/07/12, ore 16:05

Ciao :) ho letto tutto oggi.... questa storia è meravigliosa.. amavo Erik e Isabel ma ora lo odio con tutto il mio cuore... per non parlare di quella putt*** di Violet !! Amo Arthur ... amo lui insieme a  Isabel... le loro scene erano fantastiche e speravo che accadesse qualcosa tra loro due... ora lui sa tutta la verità e muoio dalla voglia di sapere cosa succederà... ma vedo che hai lasciato la storia in sospeso sul più bello T.T non ci posso credere... Anche se è passato tanto tempo, non c'è nessuna possiblità di riprendere la storia ?! :( spero che ci penserai
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:06 pm)

11/01/10, ore 00:16

oddio che finale...e adesso cosa succederà? cosa farà arthur? e cosa diranno erik e il signor finch (anche se lui è svanito nel'ombra non la passerà liscia, vero???)? sono felice comunque che isabel abbia detto tutto a arthur, mi piacciono talmente tanto insieme, la fine infatti l'ho adorata! spero che prima o poi aggiornerai, ho visto che ormai è molto che non lo fai purtroppo ma mi dispiacerebbe troppo sapere che non la continuerai! detto questo spero a presto, un bacio!

14/09/09, ore 13:23

Ciao!!!Bella storia, sai? Mi piace la trama, anche se (inizialmente) avrei dato un ceffone ad Isabel (ovviamente non perchè mi stava antipatica, ma perchè avrebbe dovuto svegliarsi prima) Meglio tardi che mai dico xD Personalmente odio Erik e Violet ancor di più. Hanno ordito il più orribile degli inganni e dovrebbero pagare per questo. Poi, quando dicono "Parenti serpenti", hanno ragione....I parenti credono di poterti ingannare, perchè sei intrappolato da un legame di sangue. Ma non c'è cosa più imperdonabile (ed orribile) di un tradimento da parte di un tuo familiare...MI auguro che aggiornerai presto, non posso aspettare!!!. I'm a curious girl Pleeeaseeee Un baciooo Your Sbruby

10/09/09, ore 15:04

Ma tu guarda che str**** è Isabel!!! stava tutto andando così bene! Povero Erik e povera Violet,cosa succederà?? {Ormai è scontato che ho un debole per loro,ho sempre amato i personaggi "cattivi"} Il capitoli è bellissimo e molto appassionante,sei brava come al solito!!

08/09/09, ore 15:47

bellissimoooooooooooooooooooo

06/09/09, ore 21:17

NUUUUUUUUUOOOOOO!!!! Me disperata! Non puoi lasciarmi così!!!!!!XDDD Voglio sapere come và a finire al più presto!!! Bravissima, proprio un bel capitolo!^^ Kiz Liz^^
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 02:00 pm)

06/09/09, ore 16:20

Eccomi a recensire nuovamente...^^ Cavolo viva Arthur! eric è un bastardo...anche se...bè è affascinante XDXDXD... sono un sacco curiosa di vedere come continua questa storia specialmente ora che Arthur sa cosa stavano architettando! continua presto un bacione *3*

06/09/09, ore 09:53

Ciao! è da un pò che seguo la tua fanfic, ma purtroppo fino ad ora non avevo mai lasciato una recensione per mancanza di tempo e di voglia (Lo so, non è carino a dirsi, ma meglio di una bugia:)) Comunque sappi che la tua storia mi piace molto, davvero tanto. è scritta bene, corretta, i personaggi sono ben definiti psicologicamente e anche la trama in generale è intrigante e ti invita a leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti per la tua stupenda storia, un bacio, Sara.

05/09/09, ore 21:17

ooh mio diooooo O.O .. meno male che sono venuta a controllare,altrimenti..mi perdevo questo bel capitolo xD. uhm.. ti perdono x questo ritardo,anche xchè eri in vacanza ... u.u ma solo questa volta... mi farai morire se non aggiorni subitosubito eh xD. e cmq spero che gli esami ti siano andati benoni,se non erro avevi la maturità..se sbaglio..beh,scusami tanto.. *^^* . cmq sia,stupendissimo questo capitolo...finalmente Arthur ha saputo la verità .. ma..spero che non sia troppo tardi....e che cacci di casa quella p...... di valerie... aggiorna presto miraccomando. ^^

05/09/09, ore 11:28

oooh...ma dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????.

03/09/09, ore 13:08

Davvero un bel capitolo,che mi lascia molto sulle spine...muoio dalla curiosità di sapere osa farà ora Isabel...Inutile aggiungere che aspetto il suguito al più presto! Complimenti sinceri all'autrice!

16/07/09, ore 16:59

Ciao leggo la tua storia da un pò e la trovo molto bella!^^ Senti ma io ci vedo un pò Isabella Swan di twilight nella tua Isabel... Sia per il fatto che non è tanto carina, è un pò goffa e ha attirato l'amore del vampiro (nel tuo caso dell'uomo) più bello di tutti... XD Sarò io che sono una fanatica forse e esagero ma mi piace vederla così^^ Mi sbaglio? Kiss Liz^^ P.s. Molto bella la storia continua così!^^ P.p.s. La mia non è una critica solo una domanda quindi non prendertela a male! Non ci tengo ad avere nemici!XD Bacio!^^

16/07/09, ore 12:07

haaa la storia si fa sempre più intrigante e coinvolgente... senza contare poi il modo in cui scrivi! la storia è semplice e diretta, i personaggi sono interessanti e ben delineati... adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo... chissà se Isabel ce la farà a far sfumare i piani di Eric & Co.?

13/07/09, ore 20:51

Bè devo dire....finalmente ha capito che Eric non è quello che pensava, magari ora si da una mossa e una svegliata! In un certo senso mi fa tenerezza Arthur... lui è quello che stanno cercando di ingannare, spero solo che Isabel riesca a fermare tutto quel casino...cavolo mipiace questa storia...continua presto^^ un bacione *3* P.S. sei bravissima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]