The shadows of love
di luce666

04/11/18, ore 18:47

Ben scritta e intrigante, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

14/02/16, ore 17:50

Questa sfora promette veramente bene!!!! La scena della violenza è terribilmente realistica, Luce dei stata bravissima !!

10/02/16, ore 10:55

Ciao,sono molto contenta che tu abbia ripreso la storia e apprezzo molto la capacità di descrivere le emozioni dei protagonisti :) spero di poter leggere quanto prima il seguito della storia :D

28/01/16, ore 22:18

Wow. Molto forte come scena, l'hai descritta benissimo e mi ha messo agitazione. Immaginavo che fosse successa una cosa simile ed è stato straziante leggerlo, cavolo sei bravissima a scrivere, avevo i brividi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti.
A presto :3

28/01/16, ore 20:41

Lo trovo bello e sono curiosa di vedere come procede capisco perfettamente la tua difficolta' non e'facile descrivere certi avvenimenti.Attendo il prossimo aggiornamento con emozione😉

28/01/16, ore 16:59

Accidenti che capitolo la parte della violenza è descritta benissimo e sei riuscita a trasmettere tutta l'angoscia e il dolore ma anche l'orgoglio, il coraggio e l'audacia di Hermione e l'impotenza di Severus che nonostante tutto cerca di farle meno male possibile, di farla concentrare sul dolore al collo per non pensare ad altro e le nasconde il viso contro la sua spalla.

18/12/15, ore 13:44

Mi piace molto la storia... e sto aspettando un aggiornamento da tanto tanto... continui la storia vero?

08/12/15, ore 13:44

Spero che tu decida di continuare questa storia, sembra molto bella!!!

04/11/15, ore 23:09

Bellissimo capitolo, adoro quando il protagonista fa i conti con se stesso e con le persone che ha accanto, mi piace percepire le emozioni che prova Hermione in questo momento. Sono troppo curiosa e non aspetto altro che il tuo aggiornamento. A prestoo

04/11/15, ore 20:30

Capitolo denso di significato mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a far trasparire l'angoscia e la confusione di Hermione e i sensi di colpa di Severus... al prossimo capitolo.

02/11/15, ore 16:45

La storia mi ha intrigato e non poco! Quindi per favore continua a scrivere! Sono troppo curiosa di conoscere come e quando Sev scoprirà di tutto ció ;)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo

31/10/15, ore 00:09

Ciao ho appena scoperto la tua storia e devo dire che la trovo molto interessante, è scritta benisismo e ti prende tanto. Adoro la coppia Hermione/Severus ma sono in pochi a scrivere su loro due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere la reazione di Severus alla scoperta che ha dei figli, acoperta che immagino non avverrà molto presto. Al prossimo capitolo :)

29/10/15, ore 21:50

Finalmente un'altra anima vivente che sta scrivendo una Fanfiction interessante su Snape e Hermione, finalmente!
Sono incredula davvero, mi piace molto il primo capitolo ed anche il prologo era interessante, sono molto curiosa di leggere come si evolverà questa storia.
Unico consiglio, presta attenzione a come estendi il capitolo a come esprimi i loro pensieri a volte ripeti uno dtesso concetto, oppure non ti soffermi sulle cose.
Ti cnsiglio di farlo.
Aggiornerai a intervalli regolari? Oppure come capita, se dovesse essere così se ti va puoi avvertirmi quando pubblichi.
A presto

26/10/15, ore 21:09

Bellissimo capitolo adoro Hermione in versione mamma e non vedo l'ora che Severus scopra che ha dei figli.... Al prossimo capitolo.

25/10/15, ore 09:07

la storia si fa interessante, penso di aver capito a grandi linee cosa è successo a Hermione, ma sono curiosa di sapere quanti più dettagli possibili!quali erano i sentimenti di lui e lei durante la prigionia e come si evolverà il loro rapporto ora che sono a contatto?? e i bambini??
insomma sono iper curiosa!!
a presto ^^