(Who is the) Stupid
di Rota

30/12/18, ore 16:03

Ultima di oggi, e oltre ad essere la tua più “vecchia”, presenta l'altra coppia del manhua. 💕

Quando Zheng Xi smetterà di scappare e si lascierà trovare... eh, è qualcosa che aspetto con pazienza, anche se temo ci vorrà ancora mooolto tempo.
Questo momento ha il sapore di una liberazione, non solo per Jian Yi, ma anche per Xi. Seppur restio e quasi freddo inizialmente, è poi in grado di ricambiare regalando piacere all'altro, così come Jian fa per lui. Un momento intimo e dolce, tutto loro, che finalmente li avvicina a un livello affettivo più profondo.

Quante volte Jian Yi ci ha provato, forse nemmeno sperando di essere ricambiato? La volta che ciò succederà per davvero, altroché lacrime, un fiume proprio. 😢😭
Alla prossima~♥

17/02/16, ore 21:58

WAAAAAAHHHHH, BELLI BIMBI!!! Eh, se fosse successo veramente... Aspetto ancora con ansia il giorno in cui Zhan Zhen Xi ricambierà il bacio di quell'alieno scintillante (l'ho chiamato così perchè ogni tanto sbirluccica... XD Se hai visto/letto Cortili del Cuore e/o Paradise Kiss, capirai anche chi mi ricorda... XD)... Comunque, questo è il primo e, per adesso, l'unico manhwa che abbia mai letto. E trovare fanfiction su quest'ultimo mi rende davvero felice! *~* Voglio altre storie dolciose come le tue! *^*
A presto, Ene-chan

08/11/15, ore 01:40

Storie su 19 days.... Posso morire felice ora.
Insomma, sei un fottuto genio. Punto.
Seguo parecchie storie tue e sei pure fra i miei autori preferiti, ma ora io ti amo, davvero tanto.
E ti scongiuro di scrivere altro, perché io devo sclerare, e tu mi devi aiutare in ciò.
Brava, brava, brava cazzo. Sono due cosini tanto belli, tu li descrivi tanto bene e... ho già detto che ti amo?
Perché se non si è capito, ti amo. Okay, direi che basta così, probabilmente stai già temendo che possa venire sotto casa tua, perciò vado. Ancora mille complimentoni e Ti amo.

Mikaru <3 [Che sembra, ma non è pazza]