Forgive yourself
di veronika95

16/01/21, ore 16:49

I'm crying!
Nn so perché nn ho letto questa storia prima!!!
È bellissima e l'unica pecca è di essere corta!
E mi ha fatto piangere!
Soprattutto tenendo conto ( O forse ignorando che è meglio) come è finito SPN!!!
Grazie.

24/10/15, ore 21:56

Reduce anch'io dalla visione dell'episodio diretto da Jensen e questo già mi dice tante di quelle cose...Sai bene ormai che adoro il tuo modo di scrivere e con questa o.s.non fai altro che darmi ulteriori conferme della tua bravura.Mi piace che tu ti sia concentrata sul punto di vista di Castiel ma mi piacerebbe anche vivere il loro primo confrontarsi dopo il pestaggio anche dal punto di vista di Dean...addentrarsi nel labirinto intricato della sua mente é sempre mooolto educativo.Hai sottolineato benissimo i momenti più significativi e i sentimenti che si nascondono dietro e se qualcuno riuscisse ad entrare nelle testoline di quei due ci leggerebbe proprio quello che hai scritto tu...Il senso di colpa di Dean a volte mi sembra la sua coperta di Linus...non riesce proprio a farne a meno...hai pienamente ragione quando scrivi che sta facendo del male ad entrambi nel tentativo di punire se stesso...Mi sento cosi triste se solo penso allo sguardo afflitto di Cas quando Dean si rifiuta di farsi curare e gli dice che se l'è meritata...La tua conclusione per fortuna mi dà sollievo anche se so che non li vedremo mai insieme a quel modo."Dean sembra essere la risposta a tutte le tue emozioni, stanotte. Sempre".Splendidamente vero...Cas ha scoperto la vita,i sentimenti e tutto quanto attraverso e grazie a Dean e già solo questo é un atto di amore sconfinato

24/10/15, ore 12:57

Una bella sensazione nel petto.
Ecco,cosa mi ha lasciato la tua fanfic.

Ho iniziato da più o meno un mese a seguire la serie - non chiedete anime prave come abbia fatto ad arrivare pressapoco alla fine è mettermi in pari - e questa stagione undici mi ha già buttato senza ritegno del girone infernale della fan che vuole da Destiel canon.

L'episodio tre mi ha devastato,tutto quel sfiorare di Dean le spalle o il collo di Cas....

Adoro la tua storia perché rende la tensione di fondo - Dean ha sempre qualcosa che non riesce a perdonarsi e Cas sembra veramente aver raggiunto un punto di rottura,sono stata male a vedere il suo sguardo quando il Winchester gli ha impedito di guarirgli quel pasticcio che aveva in faccia...

Mi piace l'insofferenza di fondo che al termine della storia trova una sfogo - il giorno che vedrò quei due baciarsi,avrò raggiunto il Nirvana.

Rinnovo i complimenti - ho trovato un Castiel assurdamente in linea con la serie.

Bello sarebbe se riuscissero davvero a bastarsi - ho amato la frase finale

Ti saluto con affetto *

La Yavanna