Sick little Grey
di Sofiaarts

01/11/15, ore 17:51

Ehilā, come puoi vedere ho messo una bandierina blu. Beh, il motivo di tutto ciō č che ci sono troppi errori grammaticali. Ho fatto fatica a seguire la storia. Troppi errori danno anche fastidio. Non so, forse non hai avuto tempo di correggerla?
Va be, ora parliamo del racconto. Queste storielle di vita quotidiana mi piacciono moltissimo. Christian poi, con i suoi bambini si comporta sempre bene. ;)

27/10/15, ore 16:48

Ma veramente hai avuto una bnella idea!! Un quadretto di vita familiare molto normale, come succede in tutte le famiglie.....Christian sa sempre calarsi perfettamente in ogni situazione, č anche un ottimo papā!!! Spero tu abbia presto qualche altra idea da farci leggere!

25/10/15, ore 09:33

Una "bella" giornata in casa Grey ... Christian molto amorevole verso il figlio un'altra sfumatura

25/10/15, ore 09:10

Bella la storia christian č cosi meravigliosamente dolce sia come padre che come marito ma d'altronde mr.grey č sempre mr.grey grazie per averla tradotta per noi se vuoi tradurre altre storie io le leggo

24/10/15, ore 21:04

Č davvero una storia molto carina, dā un' idea precisa di un bel quadretto familiare, ricco d' amore e di complicitā. Christian rinuncia addirittura a recarsi al lavoro per stare con suo figlio malato e dimostra di saperlo fare molto bene...proprio lui, mister 50 sfumature, profondamente convinto di non poter amare. Grazie per aver avuto una bella idea, cioč ttadurre questa storia. A presto, ciao, ciao.

24/10/15, ore 20:20

Ti ringrazio per questa tenerissima storia ,io adoro leggere storie sulla famiglia Grey ottimo lavoro spero che scriverai presto un altro lavoro io aspetto ciao e buon fine settimana

24/10/15, ore 18:22

È un dolce squarcio su una giornata tipo della famiglia Grey... Molto tenero e molto in linea all'originale come tipo nell'epilogo troviamo un Mr Grey che legge la fiaba della buona notte a Ted... E adesso si prende  cura di una febbre... Grazie