Il diario del vampiro
di RoloChan105

03/06/09, ore 21:11

nono è interessante ^^ beh a parte il fatto che questo ace mi sta andando sempre più di traverso, sono contenta che alla fine zoro l'abbia salvata dalla brutta fine che stava per fare , mi ha incuriosito anche la parte della sorella ^^ al prox

03/06/09, ore 15:16

è davvero bellissima quest fanfic!!!ma come fai a scrivere cose così interessanti?!!!!

02/06/09, ore 17:42

doveva exerci qualcosa sotto!!!!ù____ù...Nami è nata x stare cn Zoro!mica cn Ace!!!!

31/05/09, ore 23:26

ohhhhhhh!!!!! ecco !!!!!! non poteva volere un altro quando aveva zoro.. me lo sentivo....ora zoro farà fuori tutti....vero??XD

31/05/09, ore 15:20

così si spiega il comportamento strano di nami, e la storia si fa ancora più misteriosa e interessante ^^ al prox

30/05/09, ore 22:22

pfui pfui !! attacco psichico! lo stoppino non è abbastanza intelligente per fare certi scherzetti di m****!! propongo di sfilettarlo lentamente e fino fino, come un sushi!! +.+ seeeeeeee!! ah nami bella è succube? motivo in più per sfilettare sfilettare SFILETTARE!!!

28/05/09, ore 14:51

wow rolo,naturalmente tifo x zoro XD avanti zoro rompi il culo a quello stronzo!!! sto esagerando lo so XD continua rolo non vedo l'ora ke zoro si vendichi +____+ by princ

27/05/09, ore 09:07

ciao!!!!! capitolo stupendo come al solito....ma non puoi farlo finire così!!!!!!!!è la sua nami... via starò male fino al pross capitolo, lo sapevo!!!

26/05/09, ore 21:02

lo sguardo di zoro nel trovarselo di fronte , sfido che lo tengano per i bracci le due, nonono non si interrompe poi sul più bello XDXD bello! aspetto il prox

26/05/09, ore 20:21

O.O il culo a strisce? La testa gli devi tagliare la teeeeeeeeeeeestaH!!! piccolo stoppino, accendino mal riuscito dannato merd...u.u mi ricompongo ! oh ma nami? le devo strappare i capelli uno ad uno o si decide a mollare la fiamma purulenta? ghghgh beeeeeeeel capitolo come sempre ;D

22/05/09, ore 18:22

stralovvvvvvvvvvo questa fic!!!!!!!!*_______________________________*...è bellissima ma aspetto il trionfo dello zonami!xD.Sei bravixima a fare le fic!!!!!!!aspetto il prossimo!ciaociao!!!!!!!!

21/05/09, ore 21:12

vedo che i due vanno sempre più d'accordo , sono curiosa di vedere che succederà ora che sono giunti alla loro destinazione ^^ al prox

21/05/09, ore 21:08

ah bene, ma comunque il succo era quello u.u abbassa la cresta Nami u.u Woooow sono anche vampiretti gentili questi?? wahahahaha non pensavo che sanji succhiasse sangue alle fanciulle !! beh meglio così, o muore di fame...a meno che non dissangui una mucca!! ecco quello farebbe schifo!!

21/05/09, ore 20:31

uao!!!! sei riuscita a rendere davvero bene sanji e zoro....ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!^^

20/05/09, ore 14:50

Ho recuperato tutti i capitoli persi e devo dire davvero bellissima ! ! Grande Rolo . Povero Zoro , Nami è stata davvero crudele . Rufy e Robin insieme e marito e moglie , non c'è niente di più bello ! . La storia è davvero bella ,sono curiosa di sapere il resto , ciaooo!